Villaricca, Napoli · Da Ottobre 2013
ANSIOSA.....
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2015
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Chi si trova alle prese con l' ultimo Natale da fidanzata? Come lo trascorrerete? Io lo passerò in famiglia, vorrei però passare una festa insieme alla famiglia del mio fm e la mia tutti insieme, mi...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buondí ragazze!!! Chi si sposa nel 2015?? Avete gia scelto la location??!!
Buongiorno sposine, ecco tutte per voi 12 decorazioni tavoli di nozze con candele, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Ciao sposine,volevo chiedervi un parere....é la prima volta che mi cimento nel cake design...ho fatte delle mini cake come segnaposto per il mio matrimonio(anche se manca un bel pò,mi sposo il 1...
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Girando tra i topic ho visto che nn c'è ne nessuno che riguarda noi sposine classe '86...susu ragazze riuniamoci qui...parto io mi sposo il 16 maggio 2015...voi????
Buongiorno alle sposine più belle d'Italia! Il mio topic di oggi è dedicato agli abiti con dei lati B piuttosto particolari! Dalle scollature vertiginose con total nude, ai delicati ricami su tulle....
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
Che tipo di scarpe volete per il vostro matrimonio??? Siete delle persone classiche, moderne....alternative? Io vorrei delle scarpe che mi rappresentino, che esprimano il mio essere! ...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Salve sono Marita, futura sposa del 2015, precisamente il 01/aprile/2015. Ho già scelto e prenotato la location ed è BLUE MARLIN CLUB!!!sia io che il fm ce ne siamo innamorati fin da subito...infatti...
Fotografi garanzie ANFM