Modugno, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
25Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ciao a tutte, io mi sposo a Bari a settembre, avete consigli per i complessi musicali? Abbiamo un appuntamento con Rocco Salvi (che ho scoperto dirigere diverse location da questo punto di vista) ma...
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao ragazze chi sposa come me ad agosto ?? Io 10 ..il tempo non passa piuuu
Ragazze quale dei quattro vestiti e il più carino? La rosa rosa nella prima foto sarà applicata sul vestito scelto al di la del modello( quindi il vestito che ha già il fiore del suo sara tolto e...
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
Tanti nuovi matrimoni in vista, tante nuove proposte di matrimonio da raccontare... Però in questo topic nn voglio racconti da film, niente proposte in ginocchio a Parigi tra pianti e baci, niente...
Dopo decine di mete e decine di destinazioni abbiamo optato per 20 g in Thailandia!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!! Solo io ed il mio amoreeee!!!!
Ciao ragazze sapreste indicarmi atelier in Bari e provincia dove comprare abiti da sposa tg.52?grazie
Consegnato domenica scorsa con regalino di natale alle mie 3 amiche damigelle... 3 reazioni diverse, ma tutte contente di poter partecipare attivamente. voi che dite? ho messo solo poche foto perchè...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Io mi sposerò il 9 agosto 2014... amore a prima vista..qualcuna di voi c'è stata?
Ragazze ho bisogno di diverse opinioni per poter scegliere un colore e un tema abinato per le nie nozze........
Ciao sposine!!!chi vi porterà le fedi?al nostro matrimonio le fedi le porterà la nostra bimbina pelosa Milly..srà emozionante: insieme a lei il bimbino della mia migliore amica !!!!!
Ciao ragazze mi piacerebbe tantissimo sapere come il vostro fidanzato vi ha proposto di sposarlo...se e stato qualcosa si particolare o qualcosa di semplice ecc Il mio non mi ha fatto nessuna...
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi...
Io mi sposerò settembre del 2015 e saranno 4 anni e 11 mesi
Sposine a che punto siete??dove vi sposate? io a castellana grotte
....io sono dell 89quindi ne faccio 24il 5dicembre
Ciao ragazze....ci sposeremo lo stesso giorno!! wow ))) già emozionate??? Io un pò si...avete già le idee chiare su come organizzarvi??
Tesore, stamattina mi sono svegliata romantica e mentre programmavo il Facebook mi sono messa ad ascoltare qualche canzoncina d'amore! Apro allora questo topic per conoscere la vostra top 5 delle...
Cosa avete scelto come bomboniera? io vorrei fare qualcosa di utile
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Fotografi garanzie ANFM