Piedimonte Matese, Caserta · Da Novembre 2013
Nè dicono tante ma non si può essere simpatica a tutti! ;)
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Qualcuna sa dirmi dove posso trovare scarpe da sposa Albano a Caserta????Vi prego aiutatemi!!!
Ciao ragazze sono nuova del forum mi sposo il 12/09/2015 in provincia di Napoli, io vivo a Torino devo dire che non vedo l'ora che arrivi anche il mio giorno, se volete darmi consigli su tutto sono...
Chi si sposa come me il 25/07/2015? Come sarà il vostro matrimonio?
Ed ecco i miei segnaposto cupcake tiffany & co. Tutti fatti a mano da me, ma il lavoro è ancora lungo. Cosa ne pensate?
Ragazze..sposarsi alle 16 è così terribile x gli invitati?!..allora..mi hanno detto che alle 16 fa troppo caldo..che é l'orario in cui i bimbi fanno il pisoino..e che é poi si mangia troppo di fretta...
Ciao bimbe, quale abito di Mori Lee preferite? 1) Mori Lee - 1954 2) Mori Lee - 1959 3) Mori Lee - 2685
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ragazze mi sono appena innamorata : ho fatto un giro su internet per vedere le nuove collezioni 2015 di bomboniere e ho visto quelle della cuorematto e in particolare la serie cuormerletto..ragazze mi...
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
Tra il cucchiaio per servire salse con piattino e set di portatovaglioli con vassoio, voi quale scegliereste?
Questo è il nostro tableau... Vi piace?
Care ragazze mi sposo il 25/07/2015 e sono alle prese con la scelta del tema per il mio matrimonio.... Principalmente mi piacciono 2 temi: LE FARFALLE ed il CIOCCOLATO.... Secondo voi quale devo...
Allora ragazze sono in cerca del tema x il mio matrimonio....avrei pensato ad un ricevimento stile "anni 20"...quindi allestimenti con perle,pizzo,swaroski con colori...
Care ragazze mi serve un aiuto,non ho la minima idea di dove andare in viaggio di nozze...potete aiutarmi indicandomi qualche meta? Ciaoooo
Ciaoooo sposineeee quindicine!! Io mi sposo il 1 settembre 2015 e il mio countdown segna -584 ... e a voi quanto manca? E ke giorno vi sposate? nn vedo l'ora arrivi quel gg!! Un abbraccio!!
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Nn so da dove cominciare....mi aiutate con qualche idea????
Buonasera sposine... Stasera sono un po' triste... Io e fm abbiamo deciso di iniziare a comunicare pian pianino ai nostri parenti che ci sposiamo il prossimo anno.. Io ci tenevo a dirlo x prima alla...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Help....non so da dove iniziare.....mi sembra presto per tutto ma non vorrei arrivare all'ultimo
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Ciao ragazze cosa ne dite? la busta e translucida verde tiffany!!!
Ragazze mancano 5 mesi e 18 giorni al mio grande giorno...sono cosi felice)))) mi sento gia tanto emozionata!! al vostro quanto manca? Un bacione grande a tutte
Fotografi garanzie ANFM