Porto Empedocle, Agrigento · Da Novembre 2013
- Sposo Novello
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Buonasera a tutti, a me non dispiacerebbe sposarmi in smoking: lo trovo molto elegante. Qua però mi guardano tutti con occhi strabuzzati quando lo dico. è vietato dal galateo? fatemi...
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Ciao a tutti, oggi ho iniziato la lotta con la SIAE...per 80-100 persone musica con dj dalle 20 alle 02 di notte quasi 400 € Diciamo che non pensavo così tanto, speriavo di risparmiare un pochino...
SOndaggino semplice semplice...Ma voi gli alcolici li mettete xk "è così che si fa" o xk" vi piacciono"???
Fotografi garanzie ANFM