Pizzo, Vibo Valentia · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2014
Buongiorno sposine, quale tra questi veli delle principesse Disney indossereste per il vostro matrimonio? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi mi sono svegliata più golosa del solito e ho deciso di deliziarmi (e deliziarvi!) con una galleria di immagini sulle torte nuziali... da fiaba! Che ne dite? Vi piace...
Ciao tesore, quale scarpe da sposa di queste principesse Disney indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Hai trovato il vestito dei tuoi sogni, con una bellissima scollatura a cuore o sulla schiena, ma adesso non trovi un coprispalle che si adatti alla perfezione? Punta sulla mantellina! Accessorio...
Sposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Scarpe oro e bronzo tutte per voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) ...
Buongiorno mie care e buon inizio di settimana! Dopo il topic degli abiti da sposa in azzurro, ho pensato di mantenermi sulla stessa linea cromatica. Mi sono messa alla ricerca di bouquet da sposa con...
Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
22 Dettagli di nozze in pizzo, e voi, quale sceglierete? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) ...
Buongiorno sposine mie belle! Che ne dite di inizare questa settimana con una chicca? Giusto per rifarci un po' gli occhi assonnati del lunedì mattina! Ecco un assaggino della nuova collezione "La...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Care amiche sposine, oggi mi sono imbattuta in questo articolo, che vorrei riproporvi. Il portale statunitense Smartel Travel ha stilato la classifica delle 10 destinazioni che maggiormente...
Pizzi, merletti, piume e colori tenui: ecco gli ingredienti per un perfetto matrimonio vintage! Ed eccovi un po' di idee per organizzare al meglio le vostre nozze dal gusto retrò. Unica...
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Quale sarà la posa più spiritosa delle vostre nozze?
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
15 tappe attraverso le quali passa un FIDANZATO: 1) Qualche minuto prima della proposta! 2) Quando lei dice SI! 3) Quando la sposa fa domande sulle partecipazioni di nozze: 4) Quando la sposa le...
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...
Che ne pensate ragazze
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Fotografi garanzie ANFM