Creazzo, Vicenza · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi...
Ho partecipato alla 37° edizione. come faccio a capire se ho vinto?? mi avrebbero contattato o devo verificare i taglianid da qualche parte??? grazieeeeeeeeee
Ciao a tutte... A -85 giorni... Non ho ancora scelto le bomboniere... avete idee???Per non spendere troppo e fare qualcosa di carino?!??! O qualche consiglio in zona vicenza...Grazieeee
Ciao a tutte sposine e future sposine!! Ho fatto un preventivo con partenza da Venezia a Las Vegas dove resteremo 3 notti, poi voleremo a San Diego e prenderemo una macchina a noleggio fino ad...
Ciao a tutte. Mi sono innamorata della bomboniera sacra famiglia (a tre) in porcellana bianca o cmq anche non di marca... Volevo sapere se avete qualche dritta da darmi
Ragazze... devo assolutamente muovermi con le partecipazioni... Vi dico la verità vorrei spendere meno possibile... Sto valutando di farle da sola... ma bisogna capire se il costo del materiale e...
Ciao ragazze.... ho un "piccolo" problema... noi ci sposiamo di venerdi del prossimo maggio... quindi vogliamo dare gli inviti per dicembre in modo tale che la gente si organizzi ed eventualmente...
Ciao a tutte...avevo già scritto chiedendo se alcune di voi hanno scelto tema erbe/piante aromatiche e di conseguenza tableau mariage e bomboniere a tema... secondo mia mamma non è proprio una...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Ciao a tutte!!!! è la prima volta che scrivo qui... mi sto muovendo per organizzare il mio matrimonio che sarà il 13/05/16 quando la mia piccola compirà 2 anni. Speriamo non divebti un terremoto! ho...
Fotografi garanzie ANFM