Bientina, Pisa · Da Dicembre 2013
Non vedo l'ora che sia il 3/5!!!
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Spose della provincia di Pisa! Dove le avete trovate le scarpe???
Per tutti quelli che hanno scelto un colore a tema...che ne dite di abbinarvi i colori a vicenda come ad esempio le scarpe di lei e le calze di lui. Ecco alcuni esempi: Tema blu... Tema giallo... Tema...
Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere...
Buonasera ragazze, ultimamente leggo topic di ragazze che chiedono o raccontano che a scegliere il proprio abito ci vanno con un "vagonata" di amici/parenti. Ora, credo he la scelta dell'abito da...
Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Sposineeee chi è della provincia di Pisa che si sposa nel 2014?? Io il 2 agosto a San Romano
Fotografi garanzie ANFM