Laviano, Salerno · Da Dicembre 2013
Sono molto precisa,mi piace organizzare tutto nei particolari
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2014
Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi...
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Io per un vestito che mettero' una sola volta non vorrei spendere piu di 1800 euro al max 2000..ho sentito di pesone che hanno speso sui tremila altre addirittura di piu'..ancora non ho girato perchè...
E voi, quale modello di scarpa sposa 2014 indosserete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Buongiorno sposine, volevo chiedervi se qualcuna più informata di me sapesse dirmi come si fanno queste splendide farfalle che ho trovato sul web in vendita...siccome molte cose le sto facendo da me...
C'e`qualche futura sposina che come me celebrera`le nozze il 7 agosto 2014?come siete messe von i preparativi?ip sono ancora in alto mare:-(
Ragazze sono appena stata dall'estetista e ho chiesto un preventivo... che ve ne pare di questo pacchetto sposa: - trucco sposa (+ 4 prove trucco) - trucco mamma sposa - ceretta completa tutto il...
Ho bisogno di un vostro parere sincero, premetto che io odio le bomboniere ma dovendo sceglierne una sono indecisa tra alcne della hervit.. sono indecisa tra il porta bon bon, il vaso/svuotatasche ed...
Ki di voi fara la confettata? Io voglio mettete tanti confetti e caramelle! Ke gusti metterete?
Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi ha dei file su partecipazioni o portafazzoletto??? Vene sarei grata aiutatemi please!!!
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
Ciao a tutte ragazze, dopo essermi disperata alla ricerca di scarpe per il mio tema "neve" (sono una sposa dicembrina), e non aver trovato nulla che non mi costasse meno di 300,00€ ho deciso di...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Ciao future sposine,il 7 agosto mi sposo e sono alla ricerca di musicisti per la funzione religiosa,sono della provincia di salerno...c'è qualcuna che riesce a darmi qualche consiglio?sono in alto...
Ciao belle sposine...torno dalla prova per i capelli...quale mi suggerite? Raccolti o appena appuntati ma con i capelli sciolti? A me piacciono di più i boccoli sciolti, ma cosa mi suggerite voi?...
Che felicitá mancano ancora 250giorni..ma l ansia aumenta!! Nn vedo l'oraaaa ..impaziente e felice
Ciao a tutte, idee per le classiche e intramontabili bomboniere??? Io ho già scelto il posto in cui le comprerò( fantastico e di classe) ma non ancora il modello! si accettano suggerimenti!!!
Fotografi garanzie ANFM