Cassola, Vicenza · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
E alla fine ho scelto questi vi piacciono??
Ciao a tutte! Anche io mi sposo il 14 giugno..bene o male è quasi tutto deciso, sto aspettando risposta per i fiori.. Curiosità: avete preso le scarpe? Dove ? A me quelle che hanno fatto provare...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao a tutte!!!MI sono innamorata di questi fazzolettini personalizzati e pensavo appunto di farli come ricordo per i miei genitori e suoceri, che ne pensate?! Il problema è che non riesco a trovare...
Non so forse perche l abito l ho immaginavo da anni ed ero sicura su cosa doveva e cosa nn doveva assolutamente avere sono andata all atelier e ho provato 10 abiti e lui il mio abito è l unico che mi...
Ciao ragazze, vorrei avere delle informazioni in merito a Miami e alle Isole Keys... Qualcuna di voi c'e mai stata??? io staro' una settimana a New York,poi 5 gg a South beach Miami ma vorrei...
è la prima che faccio e non credo che contatterò altre truccatrici! Mi è piaciuta molto e chiede una cifra più che umana! contando che il giorno del matrimonio avrò fatto un ciclo di lampade!! Ci...
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Ciao a tutte! ho sempre pensato che mi sarei sposata entrò i 25 anni, invece al mio matrimonio ne avrò 32 e sono felicissima così!
Appuntamenti ed impegni in agenda. data e luogo del matrimonio: chiesa o comune scelta chiesa per il rito religioso parroco e fissare la data per la chiesa corso prematrimoniale scelta testimoni per...
Io sono un grande fan di questo tipo di dettaglio! Spalle scoperte sexy e sensuali, sì o no?
Fotografi garanzie ANFM