Siracusa, Siracusa · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Buongiorno a tutte! Oggi mi sono svegliata un po in crisi...ieri sera x la prima volta abbiamo accennato ai nostri amici che abbiamo intenzione di sposarci in luglio...(non ho specificato il giorno)....
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??
Buonasera, apro questo sondaggio! A che numero è arrivato il vostro contatore a destra della pagina con il numero degli sposi della vostra città e data nozze??? Io mi sposo il 18/07/15 e per ora il...
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Amo i vestiti con la schiena scoperta... E voi che ne pensate? Sì o No?
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Fotografi garanzie ANFM