Verona, Verona · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2014
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Eccoli qua, i gioielli che indosserò il giorno delle nozze. Mi sono stati regalati da mia suocera nel giorno della promessa... direi che sono azzeccati, molto delicati e semplici, proprio come li...
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Io non sono legata alle tradizioni oltretutto io e lui facciamo tutto insieme e conviviamo da 5 anni! Proprio oggi ho trovato l'abito perfetto e gli ho chiesto se lo voleva vedere e lui: no io voglio...
Ecco 10 elementi che contraddistinguono una sposa romantica! In quanti di questi ti rispecchi? Quanto sei romantica da 1 a 10? : 1) Bacio sulla spiaggia 2) Trucco leggero quasi naturale 3) Baci...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao a tutte!!! Sono nuova, mi sono appena iscritta!! Mi chiamo Maria, ho 26 anni e l'anno prossimo ( il 16 maggio) sposerò Mirko dopo quasi 10 anni di fidanzamento!!! Non vedo l'ora che arrivi quel...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Il mio dilemma,adoro stare ore e ore stesa al sole...nn voglio diventare marrone,ma nemmeno bianchissima essendo il matrimonio a luglio..cm dovrei dosare l esposizione ??
E voi, che lingerie sceglierete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Ciao Ragazze, per molte di noi il grande giorno è ancora lontano, per altre è dietro l'angolo, altre già l'hanno vissuto. Per me personalmente è ancora lontano, ma penso già all'acconciatura! A voi...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao ragazze io mi sposeró a Dicembre 2014, quanto tempo prima dovró dirlo al lavoro?voi quando lo avete detto??
Ciao a tutti, stiamo cercando un po di informazioni e qualche consiglio in merito ai catering di Verona..abbiamo già parlato con alcuni ma volevamo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze...
Ciao a tutte, sono Massimiliano uno dei pochi maschietti della community anche se il mio account lo usa anche la mia ragazza. Qualche altra coppia che si sposa il 27 dicembre a Verona? Dove la...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Fotografi garanzie ANFM