Monselice, Padova ยท Da Agosto 2021
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Salve ragazze noi abbiamo pensato di fare una crociera secondo voi รจ bello come viaggio di nozze?qualcuna ci รจ giร stata? ๐
Cโรจ qualcuno che ha scelto la crociera deliziosa che parte Sabato 8 Ottobre a Marghera (Venezia)? ๐
Tra i momenti piรน importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Buongiorno,vorrei lo metterete il tappeto in chiesa ? Di che colore?๐ค
Avete giร acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi๐
Perchรฉ hai scelto ""?
Chi si sposa come me nel 2022? ๐ค
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme con i vostri FM? Io da 6 anni ma ci conosciamo da quasi 8 ๐ฅฐ
Anche io mi sposo il 01 Ottobre 2022 ๐ฅฐ
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM