Messina, Messina · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Buongiorno sposine! Il gran giorno si avvicina finalmente! Ho pero' un dubbio... Noi faremo la lista viaggio invece che la lista nozze. Secondo voi e' necessario lo stesso fare il ricevimento dei...
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...
Stamani ho chiamato il comune di Lucca, mio comune di residenza, chiedendo info sul matrimonio che sto organizzando...a quanto pare ho bisogno di una delega da portare al comune di Viareggio (in...
Quanto spenderete per il matrimonio??
Ciao sposine ... Non ho la più pallida idea di quanto possa costare un abito da sposa (decente) ... Sapete aiutarmi? Voi quanto avete speso? Io inizierò a giugno a vedere e mi sposerò a dicembre ......
Guardate che carina la mia agenzia... Ha messo solo le iniziali x mantenere la privacy xó mi piace un sacco
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste acconciature un pò vintage, anni 50?
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Ecco la mia prova trucco qle vi piace di piu? Occhio destro o sinistro?
Ciao ragazze! Sto organizzando il mio matrimonio e dubbio mi consuma.. Ma le perle per la sposa... Sono ammesse o no? Non vi nego di essere un po' superstiziosa...
Fotografi garanzie ANFM