Muro Leccese, Lecce · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
8Buongiorno ragazze, io e il mio fidanzato ci stiamo dividendo le spese per il matrimonio, ovvero stiamo facendo tutto metà ciascuno (apparte il ricevimento che ognuno paga i suoi invitati). Ora ho un...
Salve ragazze abbiamo ordinato questa bomboniera della st. Etienne a gennaio compresa di invito e ventaglio x chiesa .... ma in questi giorni mi sta venendo il dubbio di aver fatto la scelta...
Quante di voi avranno damigelle 15enni???..mi allegate un po di foto??..non ho idea del modello di vestito da fare...so solo che le vorrò color verde Tiffany... :-)
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta...
Anche voi Sposi il 12 Agosto 2017? ?
Ovviamente notte in bianco. Ovviamente mal di pancia e ansia arrivati. Il mio sogno è appeso nel salotto della stanza dove sto alloggiando, più grande dell'appartamento dove viviamo Matteo ed io Fra...
Fotografi garanzie ANFM