Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2015
Salve. Ultimo locale prima della decisione definitiva:la canonica a lettere. Impressioni e commenti grazie
Buonasera.. Sono fidanzata da 9 anni .. E da 6 il mio Fm lavora bell esercito,a Roma.. Io abito a caserta! quindi ci vediamo solo il week end(licenze a parte) chi ha una storia simile alla mia?
Vorrei opinioni sincere sulle Zagare di Gragnano. Ditemi la vostra
Ho aperto questo topic perche' volevo chiedervi se siete state ad un ricevimento al savoy e com'è la cucina?
Certamente anche la nostra laurea è stata un evento per noi unico, emozionante e ricco di soddisfazioni! Ma quante noi sposine o future sposine, sono laureate? E in cosa? Forza... vediamoci tutte!...
Ragazzeee Uffyy cambio di programma ci siamo confrontati con le famiglie e per una questione economica non sarà possibile sposarci il 31 dicembre 2014 quindi abbiamo optato per il 28 aprile ovvero il...
Ciao forummine, oggi ho letto un articolo in cui elencavano una serie di azioni da non compiere in presenza del proprio lui, per non risultare sgradevoli e fargli perdere in qualche modo interesse....
Ciao ragazze..sono Olga e mi sposo ad aprile 2015. Consigli in merito al locale? per adesso la nostra scelta è orientata verso un locale, ma vorremmo vederne qualcun altro. Prezzi modici però. Attendo...
Ciao spose e future spose... quanto tempo prima della data del matrimonio avete iniziato o inizierete ad andare per atelier a vedere del vostro abito? avete scelto o siete orientate su un atelier o...
Belle sposine...aiuto! mancano meno di tre settimane al mio matrimonio e non ho ancora deciso se legare i capelli in modo morbido, lateralmente, oppure lasciarli un po' sciolti, con onde morbide sulle...
Fotografi garanzie ANFM