Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Catania, Catania · Da Gennaio 2014

Innamorata pazzamente......

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2015

3237giorni 3hh
Giovanna
Ecco finito il mio bouquet
Giovanna, Il 7 Gennaio 2014 alle 11:03

Ciao ragazze finalmente il mio bouquet è pronto cosa ne pensate?

Ilaria, venerdì 24-Gen-14 114
A
Ferie natalizie molto redditizie in campo "organizzazione matrimonio"!
Alessandra, Il 6 Gennaio 2014 alle 18:12

Eccomi ragazze, Sono stata un po assente perché ho occupato tutte le 2 settimane di ferie all'organizzazione del nostro matrimonio ... Vivendo fuori devo portarmi avanti più che posso ogni volta che...

Alessandra, lunedì 13-Gen-14 10
A
Vi presento la nostra location!!
Alessandra, Il 6 Dicembre 2013 alle 10:50

Ecco a voi la nostra location...la amo! Cerimonia all'aperto con il rumore delle onde di sottofondoin un caldo tramonto nella nostra splendida Sicilia!

Gemma, venerdì 9-Mag-14 24
Claudia
Matrimonio al Castello Di Falconara
Claudia, Il 12 Gennaio 2014 alle 15:20

Salve spose , neospose o future spose......Vorrei sapere se qualcuna di voi ha esperienze dirette o indirette col castello di falconara....Qualcuna che possa raccontarmi del proprio matrimonio o di...

Sposa Confusa, domenica 28-Ago-16 14
Hello
Sfere di fiori
Hello, Il 11 Gennaio 2014 alle 23:03

Ragazze oggi pomeriggio ho inziato a preparare una delle sfere di fiori che userò come addobbo in casa la mattina del matrimonio Ovviamente ê la prima quindi spero di migliorarle man mano

Hello, lunedì 13-Gen-14 55
Martina
Confettata: dove metteranno i confetti?
Martina, Il 25 Settembre 2013 alle 20:48

Aiuto. Vorrei fare la confettata, ma non trovo una scatolina o un contenitore che mi convinca, dove gli ospiti possano mettere i confetti ed, eventualmente, portarli via. Dove si potrebbero mettere i...

Barbara, mercoledì 21-Giu-23 61
Carla
Matrimonio nel castello
Carla, Il 10 Aprile 2013 alle 12:53

Ciao a tutte ! Mi piacerebbe sposarsi nel castello di falconara ( cerimonia nella chiesetta adiacente al castello e ricevimento li ) . Che ne pensate ? Ho un mucchio di idee ...l e di confusione! Sono...

Daniela, giovedì 8-Mag-14 6
Sposina
Consigli e opinioni location Catania
Sposina, Il 9 Gennaio 2014 alle 16:19

Ciao a tutte!Da pochi giorni io e il mio fidanzato abbiamo annunciato il lieto evento (dicembre 2014: è vero, secondo la vostra esperienza, che difficilmente i preti consentono di sposarsi di...

Davide, giovedì 1-Mag-14 23

Gruppi generali

Ispirazione