Saronno, Varese · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
12Ciao a tutte...avete mai sentito parlare della villa verganti veronesi??grazie mille
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su di un argomento che non ho ancora sbrigliato per le mie nozze. Chi porterà le fedi al vostro matrimonio? Secondo il galateo l'incarico dovrebbe essere...
Ciao ragazza! Io è il mio ragazzo stiamo cercando la location perfetta! Stiamo visitando un po di ville di cui ho trovato già tante informazioni! Ora però ci stiamo interessando a villa Verganti...
Ragazze sono disperata!!!villa righini di somma lombardo che avevo prenotato due anni fa per il mio matrimonio del 1/05/15 ha chiuso per una ristrutturazione finita male ed ora io a sei mesi dal...
Ciao belle sposine, mi sposo a settembre 2015 e sono in piena crisi fornitori! Avete qualche bravo fotografo e fiorista da consigliarmi nel varesotto??Magari anche economico Grazie
Ciao a tutte le sposine... sono nuova nuovissima... fresca fresca di decisione! devo ancora fare tutto ma il mio sogno sarebbe sposarmi pomeriggio tardi... cena... e festa fino a tardi. per questo...
Ciao sposine... Vorrei un vostro sincero parere su questi due abiti... Quale vi piace di più... ???
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna/o di voi ha provato a organizzare il proprio matrimonio nell'intento di risparmiare ad affitare la location e a parte noleggiare tutto ciò che occore per...
Ciao a tutte future sposine, settimana scorsa sono andata a visitare questo posto meraviglioso.... e il mio fm si è letteralmente innamorato... ha deciso, lui vuole sposarsi lì, non mi da la...
Ciao ragazze io sono di Bari volevo sapere quanto spenderete per il fotografo?Qui i prezzi sono da capogiro...comunque qualcuno onesto se cerchi lo trovi ma sono veramente pochi....vi ringrazio e via...
Chi di voi si e' sposata al Monastero pax a Lenno ?
Fotografi garanzie ANFM