Milano, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao ragazze,noi abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che si prospetta della durata di 6 mesi con una frequenza di una volta a sett. ,il vostro corso quanto durerà? come vi sembra per ora?
Chi sono le spose che si sposeranno a giugno 2014? Io nn vedo l' ora che arrivi il 15 giugno x festeggiare il nostro primo anniversario da marito e moglie
Ragazze avete mai sentito parlare dell'isola si Aruba o dellì'isola di Antigua? sono entrambe situate in america del sud nel mar dei caraibi..l'agenzia viaggi a cui mi sono rivolta me le ha proposte...
Salve future sposine... ma le partecipazioni da inviare vanno messe dentro un'altra busta sulla quale si scrive l'indirizzo? o si fa in un altro modo?
Ragazze stiamo valutando il viaggio di nozze e il mio fm vorrebbe fare il Canada....idee consigli?poi io vorrei fare una settimana al mare o la crociera carnival....anche qui consigli?chi di voi ha...
Ciao ragazze avrei bisogno di un'informazione. devo prenotare il volo per toronto, e ne ho trovato uno con partenza da milano, scalo a new york e arrivo a toronto. La mia domanda è: lo scalo è di 1ora...
Future spose..preferite che il vostro matrimonio si svolga al mattino o al pomeriggio?
Ciao a tutte, ho un dubbio. Io è il mio fm viviamo assieme, però il giorno delle nozze io uscirô da casa dei miei genitori e lui ovviamente da casa nostra attuale. Secondo voi nelle partecipazioni...
Ciao sposine! Il 27/07/2014 sarà il grande giorno e anche se per me è ancora presto, le mie mitiche colleghe mi hanno convinta ad iniziare la ricerca del mio abito.... Abbiamo deciso che prima di...
Ciao a tutte, pensavamo di fare il nostro viaggio di nozze in Canada Est, dal Quebec alle cascate del Niagara.. Qualche consiglio o esperienza? Grazie
Ragazze un consiglio... secondo voi ne vale la pena di assumere un fotografo oltre il servizio video???
Ciao ragazze!!!! La scelta del viaggio di nozze è stata davvero complicata!!!Giugno per il Messico non sarebbe proprio il top, ma leggendo alcune recensioni su internet e parlando con qualcuno che ci...
Questa sera io e le mie amiche/testimoni in una serata "donna raptus" abbiamo deciso (hanno deciso) di farmi la ceretta alle braccia x vedere il gg del matrimomio come starei ahahahaha (notare sono...
Ciao sposine!!!!! Chi si sposa nel mio stesso periodo ha già deciso dove andrà in viaggio di nozze? Io e il mio fm siamo sicuramente d'accordo sull'andare in un posto di mare caldo e lontano...ma...
I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei...
Dopo quanti giorni dalle nozze avete deciso la partenza? Io mi sposo il 30/08/2014 e vorremmo partire il 01/09/2014, secondo voi è troppo presto? Riusciremo ad organizzare valige e bagli in tempo?...
Salve ragazze ieri ho preso il preventivo per il nostro viaggio di nozze...prevede un tour Dell America con tappa: san francisco, Los Angeles, las vegas, Grand canyon, monument valley e altri parchi +...
Ciao sposine di giugno 2014 dove andrete di bello in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora valutando le proposte Dell agenzia. Una cosa é certa: gli ultimi giorni li vorremmo passare al mare in relax,...
Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si...
Carissime spose, vorrei farvi una domanda forse scontata ma ne vorrei la conferma. Il fotografo con eventuale assistente e componenti della musica fanno parte del gruppo invitati? Devono anche loro...
Fotografi garanzie ANFM