Lecce, Lecce · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2014
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Protagonisti indiscussi di un matrimonio, i testimoni sono le persone più importanti del giorno dopo sposi e genitori. Il loro non è solo un impegno nel provare l'autenticità del vostro amore, ma una...
Ragazze facciamoci sentire!! 1988 grandissima annata!!! Voi di che giorno/mese siete? Io 12/12..l'ho sempre adorata come data ..grazie a mamma e papà che hanno calcolato bene i tempi
CIAO RAGAZZE VORREI FARVI UNA DOMANDA, COSA VI HA REGALATO VOSTRA SUOCERA PER IL MATRIMONIO? SEMBRA CHE IN LOMBARDIA NON CI SIA UNA REGOLA FISSA, OVVERO E' LA SUOCERA CHE REGALA GLI ORECCHINI CHE LA...
Ciao ragazze vorrei un parere da voi...ma il bouquet deve per forza essere regalato dalla suocera? Io attualmente nn mi parlo con lei...e vorrei sapere...se me lo può fare qualcun altro...grazie ciao...
Ragazze vorrei le vostre opinioni...comunione o divisione dei beni??? Oggigiorno molti consigliano la divisione...
Ciao a tutte...mi date una mano??? sto cercando il fioraio per il mio matrimonio...la data è il 30 agosto...ah dimenticavo vivo a Salerno...in realtà ho gia visto diversi fiorai (hanno piu o meno...
Ciaoo!! Fedi ordinateee!! Ma voi..cosa farete incidere all interno?? Noi credo la tradizionale "nome data".. Ma oggi c e venuto il dubbio!!! sono curiosaaa! Buon pome!
Ragazze quante abbiamo scelto il mese di Giugno per coronare il nostro giorno e perchè???? Io ad esempio perchè è il mese in cui ci siamo fidanzati... Dai conosciamoci tutte!!!!
Fotografi garanzie ANFM