Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2014
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao a tutte, mi sto facendo un giro tra i fornitori, x vedere qualche abito, devo dire che mi piacciono 2000 cose diverse, ma ho trovato questo che mi ha colpita, che ne pensate??
Ragazze dovete perdonarmi inondo il forum di topic ma continuano a venirmi (piccoli) dubbi a + 24...ore!!! Ci siamo... io pensavo di tenere l'anello di fidanzamento quando sono all'altare, lo metterò...
Ieri penultima prova in atelier... Siamo a -12 giorni : ho preso pero'le scarpe cosi mi abiuto a camminarci su... Vi piacciono?
Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Ragazze sono a meno 25 e sono alle prese con bomboniere e conetti riso fai da te!sono negata x qst e cose ma i sacchetti x i confetti li ha ricamati a mano la nonna del mio Fm e quindi ora mi tocca...
I segnatavoli sono solo una prova, li ho stampati a casa e tagliati a mano giusto per vedere l effetto. .. poi li stampo su cartoncino perlato. Mi piace tutto un sacco
A me mancano ancora 653 giorni... Sono gia volati 100 giorni senza accorgermene xo ancora la data é lontanaaa
Ciao io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2016. Quanto tempo prima dovremmo prenotare chiesa e ristorante???? Siamo confusi!!!!!
piango... ieri sono andata per il mio PRIMO preventivo da un fotografo... 1.600 l'album + 800 il video... Oddddddddddddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi quanto pagate (o avete...
In che mese pertirete per la luna di miele?
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
E qualcosa di prestato!!....Qualcosa di NUOVO da indossare.... Per quel giorno ci sono abito, scarpe etc........ Ma qualcosa di BLU ....l'avete previsto? E cosa vi farete prestare ?
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Ragazze cosa ne dite di questa acconciatura.rifinita con qualche punto luce?
Chi di voi farà dopo la cena L'Open bar con angolo sigaro con liquori e cioccolattiniii?? io straamo questa idea... O avere altre idee?? :
Ciao a tutti, io ho fatto la prova menù a villa dafne a fine maggio , se proprio la devo dire...non è andata un granchè bene....adesso io e la mia compagna siamo un pò preoccupati...se qualcuno ha già...
Fotografi garanzie ANFM