Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2017
Ciao a tutte ? Qualcuna di voi ha scelto Magnolia ricevimenti per il banqueting? Mi piacciono molto e volevo avere qualche info su prezzi e menù ?Grazie a tutte

Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...

Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per scoprire il costo del vostro matrimonio e farvi un'idea più concreta del budget da dedicare ad ogni voce. Questa domanda è dedicata solo a voi care...

Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...

Secondo le vostre esigenze e i risparmi che avete, state organizzando il matrimonio dei vostri sogni! Continuiamo con il test! Non deve mancare nulla! Ma quale sarà il vostro banchetto di nozze? 1) Un...

Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di scoprire quale sarà la spesa che dovrete affrontare per il vostro matrimonio. Quanto costa sposarsi? Scopritelo con noi attraverso questo test! Quali...

Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...

Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...

Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...

Buonasera sposine, stasera vorrei mostrarvi i gioielli che indosserò il giorno del mio matrimonio (a giugno)... la collanina con diamante me la regalò mia mamma 1 anno e mezzo fa per i miei 30 anni.....

Ciao sposine per quanto riguarda la musica voi metterete anche le luci colorate o no? Perché mi ha detto che costerebbe di più ma poi pensandoci bene essendo di giorno e con grandi vetrate non hanno...
Qualcuna ha già provato o acquistato Ofelia di Pronovias 2017?

E' il cipria!! Nella descrizione del mio profilo-maggioranza B non c'é ma, se si parla di colori neutri, penso possa rientrare! . Baci a tutti!!!...

Ragazze voi indosserete l'orologio durante le nozze?

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Ciao sposine, siete ancora indecise sull'abito delle vostre nozze? Vi aiutiamo a sceglierlo in base al colore della vostra pelle! Ecco le nostre proposte! Che ne dite? 1. Abito per pelli chiare 2....

Ciao tesoro, che tipo di sposa sei? Hai già visto le collezioni del 2017? Quale tra questi preferisci? Julie Vino Bridal Spring 2017 Wedding Dresses -- Roma Bridal Collection Pronovias Nicole 2017...

Ecco le mie partecipazioni... vi piacciono??? Se vi va fatemi vedere le vostre ;-)

Buongiorno ragazze, da diversi giorni io e la miq rutura testimone siamo in preda alla ricerca del suo abito poivhe

Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze

Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...

Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...

Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...

Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...

Ciao sposine! Oggi per caso ho trovato questa acconciatura e ho pensato di condividerla con voi! Magari è di ispirazione a qualcuna ancora indecisa! A me piace molto!! E voi che ne dite? La fareste? ...

Buongiorno fanciulle e buon inizio settimana a tutte voi! L'abito che vi propongo oggi è un modello Demetrios, cosa ne dite????? si o no?

Per chi si sposa l anno prossimo ....già alla ricerca del vestito ? Oppure aspettate la nuova collezione?