Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Futuro sposo che si è appassionato all'organizzazione dell'evento
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ultima domanda del test! Il viaggio di nozze in Italia o all'estero, è per molti novelli sposi il momento più atteso. "Spendi spandi spandi spendi effendi" diceva Rino Gaetano! E voi, dove andrete e...
Ultimi topic del nostro gioco dedicato a "Spendi o risparmi?" 💸 Un matrimonio è una grande festa e come tale deve essere pensata per far divertire i vostri ospiti! Quale fetta del budget dedicherete...
Una cosa che potrebbe incidere molto sul budget delle nozze è l'alloggio degli invitati! Avete invitati che vengono da altre città o magari dall'estero? Se sì, come li gestirete? Diteci se vi farete...
Ciao a tutte ho visto questa villa in foto e sembra molto bella, qualcuno di recente ha fatto un preventivo? Vorrei sapere se può rientrare nel budget di 150 o meno prima di andarci
Ciao a tutte, vorrei informazioni su Villa diamante a Posillipo e più specificamente su come si mangia. Dobbiamo sposarci nel 2026 e la Villa ci è piaciuta siamo in dubbio sulla quantità e qualità...
Salve a tutti, sono una neosposa. Infatti ho detto il fatidico sì il 27 Aprile. Volevo chiedere ad altri sposi se è capitato ciò che è capitato a noi durante la cerimonia, indubbiamente molto intima e...
Buongiorno a tutti!! Chi come noi ha bisogno di organizzare degli alloggi per chi viene da lontano (noi dal Friuli)? Consigli?
Ciao a tutt*! Come procede? Cosa avete già bloccato e cosa bloccherete a breve?
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Si avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
Ultimissima frase da riempire 📝 Hai pensato a come trascorrerai la notte prima delle nozze? Dove dormirai? Diccelo nei commenti 👇 ***
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM