Rosarno, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ragazze spero di trovare qualcuna che mi aiuti.. Sono disperata, mi sposo fra 9 giorni e non ho la più pallida idea di dove trovare kimono/vestaglia per quel giorno.. Ho girato diversi negozi ma...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Voglio sapere ancora qualche dettaglio su di te e le tue nozze! Quando ti sposerai? Qual è la tua data di nozze? 🎈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quali sono le superstizioni in cui...
Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...
Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?
Vorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine come va? Ma volevo chiedervi voi che riso avete preso, quello antimacchia, che prezzo ha? Poi avete fatto i conetti o le bustine e quante x quanti invitati? Se avete trovato quello...
Ciao sposine e ciao sposini! Chi di voi ha pensato di proporre la classica e dolce confettata? 📸 Kamerawork 📸 Giulia Santarelli Foto Ecco a voi alcuni piccoli consigli per organizzarla al meglio: -...
Buongiorno, domani ho appuntamento per le partecipazioni. Secondo voi è una regola fissa mettere prima lo sposo che la sposa oppure posso seguire l'ordine alfabetico e quindi prima io (Carla) e poi...
Buongiorno sposine, domanda sul fotografo:quanto prima prenotare? Io mi sposo a giugno, dovrei bloccarlo oppure posso aspettare qualche mese?!
Eccoci subito con la location numero 1️⃣: Villa Borromeo a Cassano D’Adda (Milano). Catherine Poulain e Filippo Graziani sono i vip che l'hanno scelta e qui sotto la foto del ricevimento e della...
Location numero 2: Villa Appia Antica, Roma . È stata scelta da Giorgia Venturini e Marco De Santis. Cosa ne pensi? La sceglieresti per il tuo matrimonio? ✨ Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Location da influencer numero 3️⃣: Tenuta San Domenico a Caserta. Questa volta la coppia a sposarsi è formata dalla nostra ex Miss Italia Clarissa Marchese e l'allenatore di calcio Federico Gregucci....
Quarta domanda del nostro test. Ecco qui la quarta location: Convento dell’Annunciata, Medole (Mantova), scelta da Carlotta Rubaltelli e Federico Avanzini. Ti piace? Diccelo nei commenti!💜 *** Vai al...
Location numero 5️⃣ delle nostre nozze vip: Castello Camemi, Vizzini a Catania. Chi si è sposato in questo luogo pieno di storia? Un’altra coppia reduce da un noto programma televisivo, ovvero...
Fotografi garanzie ANFM