Milano, Milano · Da Gennaio 2014
adoro le sorprese, sono una ragazza sognatrice ma a volte mi rendo conto che devo camminare con i piedi per terra.....
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
16Oggi alle 17 mi sposerò! Tutti sono in trepida attesa...

Buongiorno.....su consiglio della pediatra nonostante l'allattamento all'alba dei 4 mesi iniziamo la frutta!!!!le pappe piu in la.... Xo ragazze v confesso che mi dispiace e ho paura che nn voglia piu...
Ragazze volevo condividere con voi le cosine che ho trovato su amazon ad un prezzo accettabile.... la cravatta l'ho comprata su miniinthebox per 1.79€... il nostro colore sarà l'arancione e tra 35...

Eh si... tra un mese a quest'ora sarò sotto le grinfie di parrucchiera e truccatrice. Il grande giorno sta per arrivare Non vedo l'ora!! Chi come me si sposa il prossimo 25/07?

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Questa sera io ed il mio futuro marito ci siamo messi all'opera ed abbiamo personalizzato un po' di ventagli e bolle di sapone... :

Buonasera ragazze!!!vorrei un info... Nella cesta il mio piccino tra poco nn c starà piu...conoscete questa culla??fimo ai 12 mesi c si puo stare ??? Xk lo vorrei tenere in camera con noi...e il...

Sto realizzando solo ora che manca così poco :

Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...

Eccomi a 38+3 ecografiaca e 39+3 d amenorrea....come dicono qui .. Controllo x pancia troppo dura...e ricovero x pressione troppo alta ore 20 fettuccina x l'induzione nn v dico che scene ho fatto mi...

Ragazze facciamoci sentire!! 1988 grandissima annata!!! Voi di che giorno/mese siete? Io 12/12..l'ho sempre adorata come data ..grazie a mamma e papà che hanno calcolato bene i tempi

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Buongiorno belle sposine... Questo topic nasce con l'intento di far incontrare tutte le sposine che si sposeranno a Luglio 2015.. ( me compresa!) ... Raccontiamoci un pò... Come vanno i...

Carissime io mi sposo il 27 giugno 2015 e devo ancora iniziare con i preparativi..abbiamo già iniziato a vedere tante location ..e siamo arrivati al punto di non sapere cosa scegliere..forse per la...

Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...