Roma, Roma · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Secondo voi è normale spendere una cifra alta per l'addobbo floreale (bouquet sposa escluso) della chiesa, per un ora??? Non so se sono io a vederla troppo alta ma 750euro sono tanti, non voglio...
Ragazze, Onestamente stasera non riesco proprio a essere positiva nonostante ci stessi provando già da giorni.. A -5 vado le previsioni del tempo e danno pioggia mista a temporali nella mia zona......
Ma Dio vuole punirli con pioggia e temporale?
Ciao ragazze! Oggi ho provato a fare dei gessetti profumati come segnaposto! Secondo voi qual e' meglio?! Ho provato diverse tipologie di fiocco! Aspetto con ansia i vostri pareri e suggerimenti ;-) ...
Buongiorno sposine! Ho un'emergenza scarpe, qualcuno che ha già fatto acquisti dal sito, sa dirmi quanto tempo impiega dall'ordine on line alla consegna a casa? Ho trovato le scarpe, ma il matrimonio...
Sposine consigliatemi...vorrei fare dei segnaposti originali, di color glicine, molto personalizzati. Ma non so che fare! Voi li fate???
Ciao a tutte ragazze, avevo pensato di comprare dei ventagli x gli invitati, voi avete avuto la stessa idea? Quanto avete speso e dove li avete acquistati? Postate pure le vostre foto
Ciao ragazze! Dopo giorni di duro lavoro ecco i miei Segnatavoli! Ogni tavolo e' rappresentato da un coppia di innamorati famosi con una frase tratta dal libro/ cartone di appartenenza!
Ragazze voi cosa avete fatto come bomboniera? Non vorrei fare il solito soprammobile ma qualcosa di originale. . .
Oggi giornata proficua! Scelte le fedi e le bomboniere! Wooow Praticamente con le scelte grosse abbiamo finito, mancano tutti i dettagli Cmq ecco le ns bomboniere! Tre ciotoline a forma di cuore che...
Buonasera dolci fanciulle ...stasera ho bisogno di info x quel ke riguarda la benedizione del papa.. io ho inviato la richiesta via fax oggi...ho richiesto il corriere espresso...x velocizzare......
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ho appena realizzato i coni per i petali con i sottotorta. Ho usato i sottotorta con il diametro di 26,5ne ho preso uno e l'ho diviso a metà. Dato che i...
Buon pomeriggio sposine!!! Volevo sapere il vostro consiglio. Avevo pensato di far fare le damigelle alle mie migliori amiche ma ero indecisa e volevo capire a chi toccava il costo degli abiti. Voi...
Dell'organizzazione del matrimonio, che sia il colore o le bomboniere la band...nn vorrei dire niente a nessuno negenitori ne alle suocere ne ai parenti..vorrei ke fosse tutto una sorpresa..e comuqnue...
Ragazze di Cosenza e tirreno cosentino, mi dite dove posso trovare un negozio dove vendono vestiti per damigelle?
Salve sposine! Sono arrivata a -10....e ancora non ci credo che manca così poco :-) Sto pian piano finendo e ho iniziato anche a inscatolare le varie cose da portare in villa,le cose da portare al...
Ciao ragazze!! qualcuna di voi che sposa all isola tiberina a Roma????
Ragazze, di solito quante persone si usa mettere in un tavolo..? 12 dite che è troppo? staranno stretti?? I vostri tavoli da quanti invitati sono?
Ciao ragazze mancano 11 mesi al matrimonio e non ho ancora fatto nulla! Più che altro ho due bimbi piccoli di 22 e 7 mesi che mi occupano gran parte del tempo e dei pensieri oltre il lavoro e la...
Mi date idee su ke canzone scegliere come ingresso alla location???nn ho idee...
Buongiorno ragazze/i, mi rivolgo soprattutto a chi ha intenzione di acquistare i confetti online. Girando e rigirando per i vari siti, ne trovo uno che vendeva sia i confetti crispo che i maxtris....
Ciao ragazze!!! Mi chiedevo quante di voi hanno scelto un colore in particolare per il matrimonio, tipo me che ho scelto il blu... e vorrei sapere quante hanno intenzione di non usare semplicemente il...
Qualcuno ha mai ordinato su questo sito? Come vi siete trovati? I prezzi sono compresi di Iva? Avete pagato anche la dogana? Aiutooooo
Ciao ragazze..ho bisogno di voi....avete qualche suggerimento per uno striscione simpatico...da fare al mio fm il giorno del matrimonio????
Ciao a tutte sposine...mi date qualche informazione su dove acquistare le weddingbags x il mio matrimonio? quanto vi sono venute a costare in tutto? non vorrei spendere troppo sinceramente...postate...
Ciao ragazze, in questi giorni ho fatto un po' di prove per l'acconciatura! Sono indecisa tra queste due, anche se propendo più per quella sciolta (ovviamente con un fiore diverso). Chiaro che sono...
Buongiorno, qualcuna di voi è riuscita a prenotare questa bellissima chiesa? Io purtroppo anche se sono stata al telefono per due ore non sono riuscita a prendere la linea e quando l'ho presa ero la...
Ciao ragazze che ne pensate dei miei conetti per la confettata?! Come potete vedere il colore del mio matrimonio e' il rosso! Al inizio pensavo di farne metà bianchi e metà Rossi.. Ora a metà del...
Ciao a tutte,allora questo famoso lancio della giarrettiera lo farete???Io assolutamente NO,non mi piace,lo trovo di cattivo gusto ma questo è solo il mio giudizio e voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM