Iglesias, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
SPOSE E FUTURE SPOSINE, PER ALCUNE GIÀ E' SUCCESSO E AD ALTRE SUCCEDERA' PRESTO..... SCELTA DELLE BOMBONIERE!!!! IL MIO MATRIMONIO SARÀ IL PROSSIMO ANNO E DI CONSEGUENZA STO PENSANDO ALLE...
Ciao sposineeeee!!! Coroneró il mio sogno d'amore sulla stessa spiaggia dove 6 anni prima ho conosciuto il mio principe... un si tira l'altro!!! Chi la pensa come me?
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Vi piace? L ho ordinato su internet su un sito che adesso nn ricordo il nome ma se qualcuna è interessata no problem ve lo farò sapere. Qst verrà messo in un tavolo all entrata della sala del...
A quanti anni vi siete sposate o vi sposate? Baci
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ciao ragazze! vorrei sapere da qualche sposina sarda quanto ha speso o quanto spenderà per il trucco... Non vorrei avere delle brutte sorprese!
Quasi tutti i nostri invitati (quasi 200 persone) ci hanno gia detto che ci faranno la busta quindi ci siamo ingegnati affinche ci fosse un modo sicuro e carino per tenerle....Con un pochino di...
COSA NE PENSATE DELE M&M'S COME CONFETTI DI NOZZE???
Ciao ragazze, mi date un consiglio??? che ve ne pare di questo orologio per i testimoni di nozze? Sincerità please Grazie
Oggi guardavo la mia agenda del 2014, prima di sapere che mi sarei sposata avevo scritto sul 27 dicembre "anniversario n 12" e invece adesso quel giorno non ci sarà più perché verrà sostituito dal...
Ciao sposine! chi parte con la costa fascinosa da bari l'8 luglio 2014 con destinazione Grecia e Croazia?magari ci si trova sulla nave...non vedo l'ora di partireeeeeee
Cosa indosserete il giorno delle nozze mentre truccatrice e parrucchiere saranno all'opera? Sottoveste e vestaglia? Un abitino? Un kimono?
Ciau future sposine!! Mancano più o meno 100 giorni al mio SI : ho bisogno di aiuto... Voi avete pensato ad una bomboniera/regalo "diversa" per i genitori??
Ragazze mi sposo il 6 giugno e vorrei fare i ventagli in chiesa, solo che sono stata un po criticata tanto per cambiare... Cioè mi hanno detto che é inutile perché essendo inizio giugno il caldo non...
Ciao a tutte! sono in crisi per le bomboniere e vorrei un vostro aiuto....... Il tema del mio pranzo è l'uva , la vite in generale.....ho il tableau fatto con un trancio di vite, i centrotavola con...
Ciao ragazze avete già scelto il tema del vostro matrimonio ...io avevo pensato al mare... lo amooo... voii??
Buongiorno ragazze, mi sposo tra 428 giorni e sto iniziando a girare per i vari ristoranti ma mi rendo conto che la nostra zona offre veramebte poco, dovrei spostarmi verso Pula, cosa che a me non va...
Ragazze sono incasinata persa per le bomboniere... Qualche sito da consigliare?
Fotografi garanzie ANFM