Riesi, Caltanissetta · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ciao ragazze\aldo! Domani sera avremo la prova menù ( finalmente il proprietario della location si é deciso a chiamarci!) e nelfrattempo dobbiamo dirgli che torta vogliamo..indecisioneeee!! Vi mostro...
Ciao ragazze.. Io sono ancora molto indecisa sugli accessori.. Se fosse per me non metterei nulla, sono una ragazza abbastanza semplice ma allo stesso tempo particolare e con uno stile tutto mio!!! Mi...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ciao a tutte x il matrimonio credo ke useró queste scarpe le io comprare tempo da ma sono nuove i colori del matrimonio saranno il nero e il fucsia e dato ke il mio abito sará nero queste scarpe mi...
Ciao ragazze lo so che chiedo molto, ma vorrei sapere la firma dell'abito di cui mi sono innamorata. Grazie in anticipo, e ditemi se vi piace!
Prima parete camera da letto dipinta È una pittura kiamata "vento di sabbia" ..ho scelto il colore grigio kn i brillantini..di presenza è spettacolare
Ciao ragazze! Chi ha seguito il mio topic precedente sa che oggi mi sono sottoposta alla prima prova trucco dalla mia estetista ma purtroppo il risultato non ha convinto nè me nè voi! Così...
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Ciao ragazze, buon inizio di primavera! Allora vi posto le foto della mia prova trucco...per gli occhi ho scelto un marrone sfumato mentre invece avrei preferito per le labbra avrei preferito...
Future sposine!!!! ma è possibile che il trucco abbia tutto questo "potere"?????? qui di seguito vi posto delle stars con e senza trucco......alcune sono oscene! ahahahah....allora ben venga proprio...
Partendo dal presupposto che parliamo di uno stile che piace o non piace, quale potrebbe rispecchiare il vostro stile? Il mio preferito è il num.8 N.1 N.2 N.3 N.4 N.5 N.6 N.7 N.8 ...
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Bouquet bianco o colorato? a) Bouquet bianco: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-bouquet-bianco-piu-adatto-a-te--t90142 b) Bouquet colorato:...
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe...
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Quale modello di scarpe sposa colorate Menbur, indossereste sotto il vostro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Scegli il bouquet bianco più adatto a te! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Buona sarà ragazze !!! Vole sapere ki come me ha le camere in mensarda .. Come l'avete arredate sapete darmi qualche consiglio o postarmi delle foto ???? Grazie mille un bacio... !!
Ciao future sposine belle! per chi come me sposa l'anno prossimo ed aspetterà la nuova collezione per iniziare il giro tra atelier e boutique, ecco a voi l'anteprima della collezione PRONOVIAS 2015!...
Collezione sposa Mori Lee 2014 leggi il nostro articolo: https://www.matrimonio.com/articoli/collezione-sposa-mori-lee-2014--c5237 sfoglia il catalogo per conoscere tutti i rivenditori autorizzati e i...
5 stili a confronto, che ne dite, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5)
Questa è la prima domanda che tutte ci poniamo non appena ricevuto un invito a nozze! è vero, noi qui siamo tutte future sposine (e già spose), ma non per questo siano "immuni" da essere invitate a...
Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao sposine, quale modello di scarpe sposa Rosa Clará indossereste sotto il vostro abito? Per sfogliare il catalogo completo, cliccate qui! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Fotografi garanzie ANFM