Colle Brianza, Lecco · Da Gennaio 2014
Amo il classico, a volte anche il vintage ma con un tocco moderno. Mi piace osare ma in modo elegante
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Buongiorno sposine mi rivolgo in particolare a quelle di Luglio e Agosto... A che ora vi sposate?
Ciao a tutti!!!! Mi serve una vostra idea...finito il taglio della torta al mio ricevimento ci sarà open bar con dj e balli scatenati. Mi servono dei gadget per fare da contorno. Occhiali e bracciali...
Ciao forumine sto andando in crisi mi vedo abnorme e ho paura che il abito non mi stia perfetto nn sono grassa ma ho messo 5 chili.Vi prego procuratemi delle diete nn ho possibilita' economiche di...
Ciao a tutte le future e le già spose!! Spiego qui la mia "piccola" difficoltà nell'organizzare il matrimonio con la mia dolce metà: ogni consiglio da esperte come voi sarà più che ben accetto!!!...
Ciao sposine! come si realizza la wedding bag? l'idea mi piace molto ma sono negata nel fai da te!
Tesorine mie belle, il matrimonio si avvicina? Qualcuna di voi comincia a contare il -100? Più o meno vicino sia il vostro grande giorno, facciamo un riepilogo dei vostri preparativi! A voi la parola!...
Miei genitore arrivano del brasile per il mio matrimonio, loro non capiscono una parola in italiano. Sara chi posso ragiungere un interprete per loro?????
Secondo me è una cosa molto carina, alternativa, insolita, sicuramente non convenzionale e divertente!! Ovviamente parlo perchè ho deciso di fare così nonostante i miei genitori mi dicano che è una...
Fotografi garanzie ANFM