Roma, Roma · Da Gennaio 2014
Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...
Ciaooooooooo... finalmente è arrivato il primo preventivo per il viaggio dei nostri sogni: partenza il 1 luglio da Roma in direzione osaka, tour libero del Giappone fino al 14 e poi partenza per...
Ciao a tutte, panico piu' totale per la luna di miele ad agosto: mi sposo il 9 agosto dove si puo' andare per fare una bellissima e romantica luna di miele al mare ??? tranne crociera e...
Ciao ragazze come ho intitolato il topic sto pensando di annullare il viaggio di nozze. Mi spiego meglio. A metà gennaio ho prenotato x 15 giorni a marsa alam in un villaggio all inclusive. Ero al...
Ciao a tutte! avete qualche consiglio per una luna di miele in europa? Io e il mio fidanzato ci sposeremo ad agosto. Lo scorso novembre siamo già stati in Patagonia, e non abbiamo voglia di andare di...
Ciao a tutte! Grande indecisione, ci hanno proposto il tour dell'ovest degli usa sia in pullman che in auto, voi quale scegliereste? Qualcuno ha già provato il viaggio in pullman? A noi da una parte...
Ciao ragazze come viaggiodi nozze stavamo pensando a Zanzibar.. Ma non ci siamo ancora informati per bene... Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena e com'è?
Fotografi garanzie ANFM