Vai ai contenuti principali
Fabrizio
Fabrizio

Roma, Roma · Da Gennaio 2014

Fabrizio
Il tuo viaggio di nozze perfetto: consigli, idee e spunti...parliamone!
Fabrizio, Il 29 Gennaio 2014 alle 10:21

Il Viaggio è il più personale dei piaceri....e il viaggio di nozze è il VIAGGIO nel vero senso della parola, un modo per conoscere se stessi e il nostro partner. Proprio per questo il viaggio di nozze...

Ody:), lunedì 21-Set-15 420
Kiara
Giappone+Isole Cook... primo preventivo arrivato!!!
Kiara, Il 27 Gennaio 2014 alle 10:57

Ciaooooooooo... finalmente è arrivato il primo preventivo per il viaggio dei nostri sogni: partenza il 1 luglio da Roma in direzione osaka, tour libero del Giappone fino al 14 e poi partenza per...

Kiara, martedì 4-Feb-14 18
S
Viaggio di nozze ad agosto
SARA, Il 29 Gennaio 2014 alle 17:59

Ciao a tutte, panico piu' totale per la luna di miele ad agosto: mi sposo il 9 agosto dove si puo' andare per fare una bellissima e romantica luna di miele al mare ??? tranne crociera e...

Valy, giovedì 30-Gen-14 5
Stefania
Vorrei annullare il viaggio di nozze
Stefania, Il 28 Gennaio 2014 alle 00:44

Ciao ragazze come ho intitolato il topic sto pensando di annullare il viaggio di nozze. Mi spiego meglio. A metà gennaio ho prenotato x 15 giorni a marsa alam in un villaggio all inclusive. Ero al...

Stefania, mercoledì 29-Gen-14 22
H
Luna di miele in Europa
Hopla, Il 27 Gennaio 2014 alle 12:51

Ciao a tutte! avete qualche consiglio per una luna di miele in europa? Io e il mio fidanzato ci sposeremo ad agosto. Lo scorso novembre siamo già stati in Patagonia, e non abbiamo voglia di andare di...

Micol, mercoledì 29-Gen-14 22
Claudia
Usa in pullman
Claudia, Il 28 Gennaio 2014 alle 21:18

Ciao a tutte! Grande indecisione, ci hanno proposto il tour dell'ovest degli usa sia in pullman che in auto, voi quale scegliereste? Qualcuno ha già provato il viaggio in pullman? A noi da una parte...

Daniela, lunedì 3-Feb-14 12
F
Viaggio di nozze a zanzibar ??
Francesca, Il 22 Gennaio 2014 alle 14:09

Ciao ragazze come viaggiodi nozze stavamo pensando a Zanzibar.. Ma non ci siamo ancora informati per bene... Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena e com'è?

Francesca, mercoledì 29-Gen-14 13

Gruppi generali

Ispirazione