Augusta, Siracusa · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao, noi abbiamo scelto questa data, perche' la location non era libera 1 maggio, la data scelta da noi inizialmente... E' andata anche bene, perche' c'era tempo bruttissimo. Abbiamo scelto 6 giugno...
Salve stelline, per l'organizzazione del mio matrimonio, sono partita dal colore-guida individuato nel color blu Tiffany. La parola d'ordine del mio evento è sempre stata: eleganza e tutte le mie...
Ciao a tutte, ho appena finito di fare a mano libera la copertina del nostro libretto, la parte incorniciata deve essere ancora completata con i nomi e la data, invece la quarta di copertina avrà il...
Ciao a tutte!!! Mi sposo il 6/6/2015 e sn un po' in crisi per la location (premetto che le ho solo viste in foto a causa della progettazione dei lavori a casa e del lavoro)! La cerimonia si svolgerà...
Ciao anche io mi sposo il 06 giugno a che punto siete con l abito da sposa ..... io non ho ancora scelto
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così....
Ciao sposine! Vi mostro la sala dove ci sarà il ricevimento del mio matrimonio! Mostrate anche voi la vostra!!!
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...
Ragazze sono ancora in alto mare...vorrei sapere info se qualcuno ne e'a conoscenza sulla villa delle meraviglie che si trova a piazza Armerina e l'antico borgo caltavulturo che e'a Barrafranca. Help...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM