Lecce, Lecce · Da Febbraio 2014
Mi chiamo Marina e con il mo fidanzato ci sposiamo nel estate 2015
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2015
9Ragazze, sono da poco scritta su questo sito, mi sposerò il prossimo anno insieme a tante di voi, ma in questo topic le leccesi non le vedo propio, vogliamo farci sentire? C'è un sacco di ragazze che...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Buongiorno ragazze, che ne pensate di un matrimonio anni 20 in stile Grande Gatsby?
Ciao ragazze! Su quale brano avete fatto l’apertura del ballo del matrimonio?
Finalmente dopo tanto cel abbiamo fatta! 25 luglio 2015......fissato ristorante e chiesa ora vediamo il fotografo......
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Fotografi garanzie ANFM