Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Agliè, Torino · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

3302giorni 3hh
Melany
Profumatori ambiente come bomboniere
Melany, Il 9 Luglio 2014 alle 19:11

Ragazze qualkuna di voi ha scelto i profumatori d'ambiente come bomboniere....se lo avete fatto posso vedere i vst acquisti e sapere i prezzi nn so da dove cominciare grazie a tt

Anna, martedì 9-Gen-18 42
Giorgia
12 destinazioni per il vosto viaggio di nozze mese per mese!
Giorgia, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:26

Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...

Valentina, mercoledì 26-Apr-17 264
Rosalia
Scatole portaconfetti plexiglass
Rosalia, Il 27 Ottobre 2011 alle 10:41

Buongiorno ragazzeeeee...!!! nessuna di voi ha scelto le scatoline portaconfetti... io impazzisco... mi hanno chiesto 6 euro vuote... ma ho trovato un negozio ke mi ha detto ke per febbraio arrivano...

Federica, venerdì 10-Ott-14 31
Marika
Sposarsi a torino
Marika, Il 10 Ottobre 2014 alle 14:28

Ciao ragazze! Spesso cerchiamo consigli da amiche e amiche delle amiche x il nostro giorno più bello e allora perchè non aprire un topic per un confronto diretto? Potremmo consigliarci parrucchieri,...

Alessandra, domenica 12-Apr-15 54
Jessica
Segnaposto farfalla bicchieri fai da te
Jessica, Il 1 Febbraio 2014 alle 15:02

Ciao ragazze, ho pensato di rendervi partecipi della mia creazione. Segnaposti da mettere sul bicchiere a forma di farfalla. Io li ho creati utilizzando i colori bianco e rosa, ma si può utilizzare...

Valentina, martedì 3-Apr-18 218
Fortunella
Come avete dato la lieta notizia ai vostri genitori??
Fortunella, Il 1 Febbraio 2014 alle 10:54

Ragazze..... come avete dato ai vostri genitori la bellissima notizia del matrimonio?? Io e il mio fidanzato non l'abbiamo ancora data e per problemi lavorativi non potremmo farlo fino a giugno... ma...

Fortunella, giovedì 20-Mar-14 71
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 3! Vota il tuo!
Flavia, Il 4 Febbraio 2014 alle 09:14

Buongiorno bellissime, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...

Laura, mercoledì 2-Apr-14 160
A
Partecipazioni disegnate e create interamente da me!
Aleale, Il 3 Febbraio 2014 alle 14:18

Non dico nulla...faccio parlare le immagini!!

Paola, venerdì 4-Lug-14 100

Gruppi generali

Ispirazione