Anguillara Sabazia, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Questo topic è diretto a quante future spose speranzose siano dirette a comprare l'abito tanto sognato presso l'Hotel di Valmontone. Vorrei che faceste attenzione al vostro acquisto che è importante e...
Buongiorno a tutte, tutti non fanno che chiedermi " hai già visto il tuo vestito da sposa?" "Lo hai scelto?"... mah posso dire che il vestito è il mio ultimo pensiero ora?? Cioè, ci penso, ne ho visti...
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
15 disposizioni tavoli differenti, quale sceglierete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
Ragazze io e il mio fm siamo contrari alla bomboniera,ma chiaramente alla fine daremo i confetti ai nostri invitati.per non dare la classica veletta avete qualche idea carina?ho visto la torta a...
Sono stata ritardataria nel trovare questo posto (a saperlo prima) che nel presentarmi!novembre è stato un mese allucinante per l'organizzazione ma sento di essere a buon punto e di potermi rilassare...
Ragazze, scusate ma sto cercando come una pazza un servizio che offra narghilè e arredamento etnico-arabo nel Lazio. Possibile che non ci riesca??? Mi potete aiutare?? Grazie
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Ciao forumine, leggendo un po' in giro e guardando le varie trasmissioni in tv mi è sorta una domanda... Per voi la musica al ricevimento è obbligatoria?!? Il mio Fm non sà e ne ama ballare, senza...
Chi si sposerà con pochi invitati? Da parte mia ho abbastanza parenti.. ma da parte del mio fidanzato ha solo una coppia di zii oltre ai genitori e la sorella.. quindi siamo davvero pochi..
Fotografi garanzie ANFM