Pescara, Pescara · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Qualcuna è andata alla fabbrica di Sulmona? Sono innamorata dei loro confetti-fedi...mi sa che un salto ce lo faccio
Noi partiamo il 13 settembre da Orlando.. Sarei curiosa di sapere chi parte con noiiii
Sposine non vedo l'ora di aggiungere la fede al mio anello!!! Che ne dite di postare qualche foto della vostra mano da "signora"? Ciao ciao
Ciao a tutti! Ho bisogno di un vs consiglio... L'agenzia mi ha detto che i Caraibi a giugno non sono il massimo causa stagione delle piogge... Qualcuno di voi è andato o ha prenotato per andarci? Noi...
Ciao ragazze volevo un consiglio, noi stiamo valutando il viaggio di nozze a NY-ARUBA con una giornata alle cascate del niagara, che ne pensate? andremo a settembre 2015 ed essendo un periodo di...
Chi di voi parte per il viaggio di nozze il 24 giugno? Noi faremo 3 giorni a miami poi il 27 partiamo per la crociera nei Caraibi orientali con la nave piu grande del mondo oasis of The seas... e poi...
Ciao sposine abbiamo scelto le fedi che ne pensate le vostre come sono ?
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Ciao a tutte mi sposovicino Vasto e il ristorante è a Punta penna.....chi mi puo consigliare professionisti di musica per l'intrattenimento????? non ho la più pallida idea...
Ciao a tutti.sposo il 21 giugno 2015 e non ho ancora idea di nulla ma vorrei fare il ricevimento al ristorante La Perla Castel Gandolfo qualcuno di voi sa darmi qualche info? Grazie
Buongiorno ragazze! Chi si sposa il 4-7-2015 a Pescara? Come siete messe con i preparativi? Io sto decidendo la chiesa e il ristorante...
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Fotografi garanzie ANFM