Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
Un anno e mezzo esatto di tentativi, un anno e mezzo di acido folico,un anno e mezzo di speranze. Mi chiedo perché una cosa così naturale per alcune donne deve diventare un martirio. Quando provi a...
Mi sapreste dire dopo quanti giorni dal concepimento avete avuto i primi sintomi?!?
Ciao ragazze... mi Sono sposata da circa un mese il 13 settembre 2015... subito dopo il matrimonio abbiamo cercato un bambino ma al primo tentativo non è andata.... so che nn è semplice come ci...
Sposine palermitane di maggio 2015 ce n'è in giro??! Fatevi sentireee!!
Ciaoa tutte. Qualcuna di voi ha da cosigliarmi un fioraio bravo ma non eccessivamente caro a Palermo??? Io ho l'idea di fare il bouquet a ventaglio. Qualcuna di voi l'ha avuto?
Ciao a tuttee.....quante di voi si sposeranno entro quest'anno?!?!? Il mio grande giorno sarà il 5 luglio...e il vostro?? Avete già tutto pronto?
Non ho ancora girato x le scarpe... ma mi rendo conto che tutte quelle che si vedono in riviste manifesti internet sono piene di pietre, strass,brillanti,swarosky ecc ecc a me non piacciono! Qualcuno...
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Future sposine siciliane 2015 siete emozionate nei preparativi? io si tantissimo.anche quel piccolo particolare che riguarda quel giorno mi emoziona.i preparativi per la casa. voi cosa avete prenotato...
CIAO A TUTTE RAGAZZE, SPOSIAMO A MAGGIO 2015, DOPO UN GIRO ABBASTANZA FATICOSO SIAMO APPRODATI A POGGIO NORMANNO...CHI CI è GIà STATA DI VOI?...NOI CI SIAMO INNAMORATI DEL POSTO...ASPETTO VS...
CIAO A TUTTE RAGAZZE,....IL TEMPO X FORTUNA STA VOLANDO...MANCA UN ANNO E POI FINALMENTE SPOSI......QUANDO PENSATE SIA OPPORTUNO GIRARE X IL VESTITO E DOVE ANDARE SOPRATTUTTO SENZA SPENDERE UN...
CIAO A TUTTI MI CHIAMO ADRIANA CM POTETE VEDERE ANKE DAL PROFILO VOLEVO CHIEDERVI SE QUALKUNO SA DOVE POSSO FREQUENTARE IL CORSO PREMATRIMONIALE....O X MEGLIO DIRE IN QUALE CHIESA POSSO ANDARE X...
Salve ragazze sono nuova del topic ....vorrei sapere quanto tempo prima avete cominciato a organizzare guardare elaborare per il vs grande giorno????
Fotografi garanzie ANFM