Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo di febbraio! 🎁 Domanda semplice semplice: come si chiamano i vostri testimoni? Scrivi i nomi nei commenti👇 *** Vai al...
Continua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Salve a tutte! Vorrei sposarmi nella basilica di capodimonte il 2024 ancora non ci sono stata da vicino per stabilire prezzi etc..qualcuna mi sa dare notizie recenti ? Mi sposo di sabato. Grazieee
Salve ragazze, ad ottobre 2019 mi sposerò nella settimana dal 14-19 stiamo valutando il giorno, e come location stavamo pensando a Villa riflesso a Bacoli (NA) qualcuno sa come sono organizzati in...
Salve ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo visitato villa Espero e ci è piaciuta moltissimo, sia per quanto riguarda la location, sia per l'organizzazione che propone. Stiamo valutando seriamente di...
Ragazze, mi sposerò a giugno 2023 a Napoli, sono troppo indecisa per la location. Avete consigli?
Salve a tutti!😊 Qualcuno saprebbe darmi informazioni in merito a questa villa? L'ho visitata e sono rimasta molto colpita ma vorrei sapere l'organizzazione, il cibo ecc se possano rientrare tra le mie...
Ciao ragazze il 27 giugno 2022 dovrò sposarmi a Villa Cimmino-Castellammare di Stabia .. Mi sapete suggerire qualche chiesa in quelle zone? Anche verso Sorrento... Mi piacerebbe sposare in una chiesa...
Ciao ragazze chi di voi si sposerà presso Villa Punta Pennata di Bacoli?
Fotografi garanzie ANFM