Brescia, Brescia · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Ciao ragazze.... ho bisogno di un aiuto grandissimo da parte vostra: 38 giorni al matrimonio... e devo preparare il libretto con rito civile per il matrimonio della mia sorellona. Aiutooooo!!! avrei...
Le mie scarpeeeeee!!!! Mia suocera lavora x Prada.. E come regalo mi ha fatto personalmente le scarpe!!! vi piacciono?! Sono semplici, ma molto molto comode.. In vendita ci sono uguali, ma con il...
Io ieri ho acquistato le scarpe per il mio grande giorno, (ma ero troppo indecisa tra due) alla fine ho scelto il modello che mi stava più a cuore... Ma tornando a casa... Ci ho ripensato voglio le...
Ciao Sposine non vedevo l'ora e finalmente sabato ho fatto la prova trucco Volevo valorizzare gli occhi e la make up ha optato per sfumature sul tortora e bronzo avendo anche i capelli con pigmenti...
Buona sera a tutte/i!! Il fm soffre tantissimo di febbri sorde dovute a stress o anzi che ammalarsi, si riempie di quelle!! Passate 2 la scorsa settimana, sta sera torna a casa e ne ha un'altra!! Al...
Ragazze voglio che isare sincere! Cosa ne pensate del mio trucco ?!
Care amiche sposine, l'estate ormai si avvicina (speriamo anche climaticamente!) e molte di voi partiranno per la tanto sognata luna di miele! Vi propongo 10 spiagge molto particolari, con delle...
25 acconciature con coda di cavallo per sposa fashion, vota la tua preferita! Per saperne di più: https://www.matrimonio.com/articoli/acconciature-sposa-con-coda--c5374 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
Ciao, mi sposo in una saletta civica. Per il mio ingresso avrei scelto "girl from Ipanema", la versione in portoghese, ma il mio DJ / consulente musicale la sconsiglia - dicendo che è troppo lenta e...
Ragazze io nn c'è la faccio più!!! Ieri ho mandato la lista degli invitati l, con tutti i tavoli organizzati alla perfezione, a chi si occuperà del mio tableau, Roma, vivendo io a Milano nn è proprio...
Ciao a tutte! Scusate io sono proprio alle prime armi.. E all'inizio dell'organizzazione! Ma c'è una location che mi ha già fatto innamorare prima di vederla dal vivo, però è libera solo per una...
Ciao ragazze, la mia parrucchiera mi ha chiesto di andare a farmi acconciare nel suo salone il giorno del matrimonio, così ha tutti gli attrezzi, specchi, luci etc. Io non vorrei fare la difficile, ma...
Fotografi garanzie ANFM