Messina, Messina ยท Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Ciao a tutte, mi presento sono Elisa una nuova sposina. ho un dilemma : ho ricevuto da poco la proposta dal mio futuro marito e abbiamo pensato di sposarci il prossimo anno giugno 2023, cosi saremmo...
Buongiorno ragazze, il fatidico giorno si avvicina sempre piรน . Come vi sentite ? Temete che possa piovere anche se sarร celebrato a luglio ?
Buongiorno ragazze, Ho iniziato a fare qualche preventivo per il trucco.. Possibile che i prezzi tocchino i 500โฌ per un pacchetto sposa base? ๐ Senza trucco per la madre della sposa.. Mi date qualche...
Quante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
Perchรฉ hai scelto ""?
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM