Vignola, Modena · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Ciao ragazze! A ottobre mi sposo in Comune a Modena e volevo chiedervi: come avete fatto x le pubblicazioni?? So ke vanno fatte a partire da 180 giorni prima delle nozze, ma se non posso prenotare...
Ciao ragazze, siccome x risparmiare dovrò dedicarmi al fai da te x decorazioni, centrotavola, partecipazioni, ecc., sapreste consigliarmi delle mercerie o negozi all'ingrosso tra Modena e Reggio?? Da...
Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi...
Ciao ragazze sapete darmi consigli su dove andare per gli abiti da sposa colorati su modena e provincia grazie
Ciao a tutte!! Sono su matrimonio.com da poco, mi sposerò sabato 6 giugno 2015 a Modena...c'è qualche altra ragazza di Modena o dintorni che si sposerà nel 2015? =)
Ciao ragazze!! qualcuna ha informazioni su villa rosa dei venti di sassuolo? conoscete qualcuno che c'è già stato? come si è trovato? Grazie!
Ciao a tutte forse ci stiamo muovendo un pò tardi ma per la location cercheremmo un agriturismo carino con possibilmnte un ampio porticato o veranda sotto cui allestire i tavoli ecc.. ne conoscete...
Dove posso trovare le scarpe Albano sposa zona Modena, Bologna o Reggio Emilia? Conoscete qualche negozio nei dintorni con un pò di assortimento? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM