Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Sabato sarà il mio giorno... Il giorno aspettato da una vita, preparato con tanta cura e amore, ed il meteo dice che sabato pomeriggio ci saranno fulmini e saette... Sono già 2 giorni che piango in...
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Buonasera a tutte!!! Vi scrivo perché sono a corto di idee... Mia cugina sarà la mia testimone ed io avevo intenzione di farle un regalo però volevo qualcosa di carino ed originale... Cosa mi...
Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...
Buongiorno ragazze... pensavo, ma quante di voi si sposeranno il primo amore!?? Purtroppo, io non ho molte conoscenze a riguardo, nel senso che nel mio cerchio di amiche nessuna si è sposata il primo...
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Io impaziente da morire... ma anche combattuta, da una parte so che quel giorno volerà e l'emozione dell'attesa non tornerà più! La mia data è il 31 in Piemonte, sto già guardando le previsioni come...
Ciao ragazze vi leggo sempre anche se non partecipo mai....ma vi leggo continuamente. Mi sposo il 28 giugno e da voi sto prendendo spunti per il fai da te ..ma veniamo al dunque....come testimone ho...
Ciao ragazze, ieri sono andata dalla fiorista per farmi fare un preventivo sui bouquet, sull'addobbo della chiesa e della macchina, mi ha detto che mi manderà tramite email il preventivo e mi chiesto...
Care sposine di Roma...vorrei dei consigli su quali chiese visitare......so che Roma e' piena di bellissime chiese ma vuoi quale avete scelto????? ;-)
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di voi Vorrei fare una semplice modifica al mio abito, vorrei fare aggiungere un cintura di strass la sarta me lo sconsiglia, dice di mettere strass e perline, xké...
In questi giorni di vacanza mi sono venute in mente delle modifiche da apportare alle vecchie aprtecipazioni. lavoro assurdo ma mi piacciono ancora di più! sono tutte embossate e fustellate.... che ne...
3 stili a confronto, tu quale preferisci? 1) 2) 3)
Il momento si avvicina e io mi do da fare ... Che ne pensate??
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Fotografi garanzie ANFM