Roma, Roma · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
Il 18 ottobre ci siami sposati!! Giornata di sole...risate...divertimento...commozione....giornata indimenticabile! ! Grazie a tutte voi x aver partecipato assieme a me ai preparativi...a presto con...
Sembrava non dovesse arrivare mai ed invece ieri finalmente ci siamo sposati. È stato tutto perfetto un'emozione grandissima. Grazie per il forum dove ho trovato tantissimi consigli e supporto per...
Ciao ragazze quanto vi hanno chiesto di acconto per bloccare la location del ricevimento? A me a villa guarracino 2.500€ !! Ma non vi sembra un po' troppo???
Ciao ragazze diamo rientrati tre giorni fa dalla nostra luna di miele! Un sogno!!!Abbiamo fatto una crociera di 11 giorni su un catamarano e poi 4 giorni a Bora Bora! Ci siamo trovati benissimo...
Ragazze...aiuto!!!ci sposiamo se tutto va bene il 06/06/2015 e c hanno già detto in molti che siamo in ritardo!!! tipo location,ricerca dei vestiti etc etc...è vero???ditemi di no...
Ciao a tutte, ho appena finito di fare a mano libera la copertina del nostro libretto, la parte incorniciata deve essere ancora completata con i nomi e la data, invece la quarta di copertina avrà il...
Ciao ragazze oggi mancano esattamente 9 mesi al grande giorno e a voi??? Quanto manca?? 21/ 10 aiutooooo -8 mesiiiiii il tempo vola
Eccomi qui sono tornata a lavoro oggi dopo due settimane intense ma piacevoli. La mattina del matrimonio ero super calma, mentre il futuro sposo era un po teso. Appena sono arrivata in chiesa ed ho...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Scusate ma mi stavo chiedendo una cosa, io ho chiesto a mio zio e mia zia di farmi da testimoni, ora mi chiedevo: a parte la presenza in chiesa e la firma loro non fanno nient'altro, non organizzano...
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Ragazze che ne dite di questo fai da te lo preso da un ragazza qui su matrimonio. Com sono stupendi la ringraziero sempre...vi piacciono. Voi?
Ciao sapete come si inseriscono le iniziali all 'angolo di CONI porta riso??grazie
Ciao a tutte, Finalmente ieri ci è arrivato il video del nostro matrimonio tanto desiderato e atteso (ci siamo sposati il 10/05)! Ho pensato di condividerlo qua con voi perché a suo tempo mi è stato...
Io e il mio fm abbiamo scelto due tipi di bomboniere: uno per amici, colleghi e conoscenti e una per parenti, amici stretti e pochi intimi. Fin qui tutto bene! Poi piomba a casa il figlio di un'amica...
Ecco cosa vedo appena sveglia... Siamo in nove persone su questo motu di Maupiti prima tappa del nostro tour in Polinesia !!! Un vero paradiso...
ANCHE VOI IL 17 OTTOBRE? NON CI POSSO CREDERE! PENSAVO DI ESSERE L'UNICA! ANCHE VOI AL CAMPIDOGLIO? A CHE ORA?
Ciao ragazze,forse saró io quella "alternativa"ma io ho scelto di sposarmi 6 mesi fà.mi sposeró il 9 agosto!io trovo assurdo prenotare il tutto 2/3 anni prima.anche perché in 3 anni possono succedere...
Ragazze che ne pensate come viaggio di noZze new york+ polinesia+los angeles?
Buondì, per chi ha già fermato la location quanto vi hanno chiesto????? vorrei andare venerdì a bloccare definitivamente per ilmomento l'ho solo opazionata ma vorrei stare tranquilla..... ma...
Ciao ragazze di Roma e provincia.. che locaation avete scelto???
Ed anche l'intimo x quel giorno è stato acquistato! ho evitato la giarrettiera in quanto non credo proprio ne farò il lancio! Beh, come vi sembra?
Ciao gente, io e la mia Manu ci sposeremo il 25 ottobre e prenderemo il volo per gli States il 27. Faremo 3 giorni a New York e poi via verso il west dove noleggeremo l'auto e faremo il nostro on the...
sposine di ottobre!!! Quante siamo??? Io 9 ottobre!!!provincia di Monza e Brianza! Voi!?
Ragazze ciao a tutte.. chi di voi partirà domani per New York? Sempre se c'è qualcuno!
Il titolo dice tutto....dopo un esperienza un pò negativa con il primo catering che ci aveva entusiasmato ( ma che fortunatamente non avevamo bloccato....e qualcuna forse si ricorderà il mio vecchio...
Ciao a tutti! Voi cosa sceglierete o avete scelto?
Una nota marca di bomboniere..dopo 22 giorni dal mio ordine in negozio, mi dice che le bomboniere che avevo scelto nn sono e nn saranno mai più disponibili...o meglio, avevo ordinato una cinquantina...
Fotografi garanzie ANFM