Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Genova, Genova · Da Febbraio 2014

Sono una ragazza solare e un po' fuori di testa! Amo la mia casa, i miei cani ah si...e il mio futuro marito

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2849giorni 20hh
Ilaria
Come aggiungere foto nel testo del wedding site
Ilaria, Il 21 Gennaio 2016 alle 22:02

Ciao ragazze! Guardando in giro qualcuno dei vostri wedding site ho notato che si possono inserire le foto in mezzo al testo, ma io proprio non ci riesco, c'è un codice particolare per inserirle?...

Denise, lunedì 25-Gen-16 11
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: le decorazioni
Verdiana, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...

Martina, domenica 31-Gen-16 354
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: la location
Verdiana, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 376
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il trucco della sposa
Flavia, Il 8 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...

Antonella, giovedì 3-Mar-16 334
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'acconciatura della sposa
Giorgia, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:05

Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa (seconda edizione)
Verdiana, Il 29 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 366
Giorgia
4 matrimonio.com: l'uscita dalla chiesa
Giorgia, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:21

Buongiorno mie belle e miei belli! Si avvicina il risultato della vostra votazione per la seconda edizione di 4 matrimoni.com! Chi saranno i vincitori? Oggi dovrete votare la vostra foto preferita che...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 289
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Martina
Oddio ciao 2!!!
Martina, Il 7 Dicembre 2015 alle 07:03

Posso dire che ora che mancano meno di 200 gg comincio ad agitarmi!?! Poi ora tutte le persone che mi stanno in torno cominciano a dirmi che manca poco al matrimonio.... aiuto mi sto agitando!!! Però...

Ilaria, giovedì 17-Dic-15 26
S
Al mio matrimonio non deve assolutamente mancare...
Samy, Il 13 Dicembre 2015 alle 18:42

Sera sposine... Come recita il titolo, cosa non dovrà mancare al vostro matrimonio?

Laura, martedì 5-Gen-16 91
E
Opinioni abito
Emanuela, Il 15 Dicembre 2015 alle 16:40

Questa è l'idea per il mio abito, il sito dell'atelier offre la possibilità di creare l'abito in modo tale che quando si andrà in negozio per la prova si avrà già una base.... è lo stesso abito solo...

Cristina, lunedì 21-Dic-15 62
Monica
Dilemma bomboniere
Monica, Il 10 Dicembre 2015 alle 22:53

Buonasera sposine ? Mi e' sorto un dubbio sulle bomboniere...cioè ci sono le bomboniere ufficiali per chi è invitato e fa il regalo... Le seconde bomboniere a chi si da solo la partecipazione e non...

Mery, venerdì 8-Gen-16 36
Federica
Abito da sposa
Federica, Il 3 Dicembre 2015 alle 14:56

Ragazzuole nonostante la prima prova non sia andata delle migliori (come molto di voi hanno letto nel mio precedente post...anzi grazie a tutte per il sostegno ) una cosa l ho capita....all inizio...

Enza, mercoledì 16-Dic-15 96
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Luglio 2016 - Genova
Valentina, Il 20 Giugno 2015 alle 09:01

cio ragazze e ragazzi!piacere di conoscervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buon preprativi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ilaria, mercoledì 29-Giu-16 8

Gruppi generali

Ispirazione