Guagnano, Lecce · Da Febbraio 2014
Felicissima dei -103 giorni al grande giorno....emozionata di vivere questa favola e iniziare a scrivere un nuovo capitolo...
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Salve sposine! Come promesso vi faccio vedere l'interno delle wedding bag che ho distribuito al mio matrimonio.ci sono le foto di ogni cosa che c'era al interno trane le caramelle alla menta che erano...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Ragazze mi sposo ad Agosto 2016 in una villa piena di fiori e verde...vorrei trovare un tema che dia un tocco di eleganza...mi date qlc suggerimento?
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno mie belle e miei belli! Sapevate che ognuno di noi, in base alla propria data di nascita, ha un numero che influenza le sue scelte, secondo la numerologia? Anche voi come coppia avrete un...
Ciao a tutte, avevo già aperto un'altro topic sulle vacanze in puglia, ma quella volta sulla zone di Taranto. Ora vorrei sapere, c'è qualcuna che mi saprebbe conaigliare un villaggio nel Salento? O...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Salve a tutti! non pensavo fossero molte le coppie che hano scelto agosto 2016 speriamo nn farà troppo caldo! se avete voglia di scambiare consigli o opinioni io sono qui mi chamo Elisa e vengo da la...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...
Ciao Ragazze, mi sposeràò nell'agosto 2016 e sto girando per ristoranti... Mi è tanto piaciuto Casa Resta ... chi mi dice qualcosa in tal proposito! Vorrei qualche consiglio ... Grazie
Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...
Buon giorno sposine finalmente posso dire che l'anno prossimo mi sposo 11 Giugno 2016 Quante spose 2016 ci sono ?
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Ragazze quanto manca a voi? A me un'eternità
N°1 Foto n° 2 Foto n° 3 Foto n° 4 Foto n° 5 Foto n° 6
Fotografi garanzie ANFM