San Remo, Imperia · Da Febbraio 2014
Sogno un matrimonio che sia una grande festa piena di gioia e amore da condividere con tanti amici, vecchi e nuovi.
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Ciao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne...
Eccomi di nuovo fanciulle belle.. E con oggi ho finito anche le nostre 49wb.. Come promesso a Iaia.. ecco la foto di tutte.. sono davvero contenta.. stasera.. scatoline per la mia amichetta visto che,...
Ciao a tutte! Chi di voi ha noleggiato o noleggerà un Photo Booth per il suo matrimonio? Avete qualche consiglio? So che ci sono delle vere e proprie cabine a noleggio. Avendo tantissimi amici giovani...
Ciao a tutte!! Dubbio amletico.....come vi comportate con gli invitati che arrivano da fuori? Pagate voi l hotel?! Io ne ho un bel po quindi dovrei giocarmi un patrimonio...?!
Fotografi garanzie ANFM