Vai ai contenuti principali
A
Alice

Albenga, Savona · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2020

1273giorni 12hh
Alessia
Quale mezzo di trasporto avete scelto?
Alessia, Il 2 Marzo 2020 alle 07:05

Siamo curiosi di sapere come arriverete all'altare! 👇 Vi immaginate in un furgoncino hippie, a bordo di un'auto sportiva, di una moto o sognate la carrozza di Cenerentola? Quale mezzo di trasporto...

Roberta, sabato 7-Ott-23 263
Giusy
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio?
Giusy, Il 31 Gennaio 2020 alle 09:15

Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪

Elena, domenica 14-Feb-21 3.399 8
A
Ristorante matrimonio tarda a dare il preventivo
Alice, Il 20 Febbraio 2020 alle 19:05

Buonasera ragazze, vorrei chiedervi un consiglio riguardo una cosa che mi è successa: due settimane fa sono andata insieme al mio fidanzato a vedere una location per il matrimonio (che sarà a...

Gloria, giovedì 20-Feb-20 14
Verdiana
Qual è l'ora che inserirai nelle partecipazioni?
Verdiana, Il 10 Febbraio 2020 alle 06:05

Tra le fasi dell'organizzazione delle nozze, dobbiamo sempre tenere ben a mente quali sono gli orari da rispettare affinché tutto vada alla perfezione e secondo la tempistica che avete cronometrato...

Miry, mercoledì 30-Set-20 254 2
Sara
A che ora sarà la cerimonia?
Sara, Il 10 Febbraio 2020 alle 07:05

Se volete creare il timing delle vostre nozze iniziate subito dalla cerimonia A seconda di quando deciderete di celebrare le vostre nozze, sceglierete il tipo di impostazione da dare all'evento. Voi...

Miry, mercoledì 30-Set-20 258
A
Matrimonio tra 1 anno e mezzo
Alice, Il 5 Febbraio 2020 alle 14:05

Ciao a tutte, ho appena ricevuto la proposta di matrimonio 😍😍😍 e siccome ho parecchio tempo a disposizione per organizzare tutto, vorrei sapere qual è la prima cosa a cui bisogna pensare per iniziare...

Alice, mercoledì 5-Feb-20 24

Gruppi generali

Ispirazione