Molfetta, Bari · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Ciao a tutte ragazze...anche se sono già sposata da ahimè quasi un anno non smetto mai di avere bisogno di voi e così...vi chiedo...sto pensando alla nostra prima vacanza da sposati e siamo orientati...
Ragazze anche se sposi nel 2015al viaggio di nozze un pò ci pensiamo e tra le tante abbiamo anche pensato a fare new york miami e una delle mini crociere carnival nei caraibi.
Ciao tesore! Mancano poco piu di 30 minuti per la sfilata in diretta che segna l'apertura della Barcelona Bridal Week! Comincia Rosa Clará con l'anteprima 2015! Non serve essere a Barcellona per...
Ciao a tutte! Chi di voi ha acquistato l'abito su miamastore ?? Come vi siete trovate ?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Ciao sposinee...io ho scelto il matrimonio serale...andando contro tutti. ..ma ora iniziano a venirmi i dubbi!!! Che ne dite? ?
Ciao sposine! Sono alla ricerca di estetista per il trucco sposa ...sapete di brava ed economica su Barletta?
Quando le ho viste mi hanno fatto pensare: WOW!!! Solo per voi, eccole qua! 1) RACCOLTO SOFISTICATO 2) RACCOLTO SPOSA MORBIDO 3) RACCOLTO ALTO 4) RACCOLTO MORBIDO 5) RACCOLTO LATERALE Votate il...
Cosa indosserete durate la fase make-up?
Ciao ragazze, per chi come me sta cercando delle alternative low cost in rete...ho trovato questo tutto zalando.it abito a 220€ scarpe 80€ che ne dite?
Eccole qua! A me piacciono un sacco. Sono così eleganti! Ve le spiego: Per i genitori: vaso Per i testimoni: orologio Per gli invitati: piattino L'idea del portafoto non mi piaceva affatto! Tutto il...
Peccato che al mio FM siano piaciute poco....
Ciao ragazze sono curiosa di sapere se c'è qualcuna di voi che come me si sposerà nella provincia bat. Vorrei confrontarmi con voi sulle vostre scelte per i preparativi del vostro matrimonio e magari...
Fotografi garanzie ANFM