Milano, Milano · Da Marzo 2014
Sempre un sorriso
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciaooooooooo! ho visto ora in quante siamo a sposarci il 6 settembre!! che emozioneeeeee!! per caso qualcuna di voi a lambrate??
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Iniziamo la giornata con un topic dedicato a chi ama osare e andare un po' controtendenza: una selezione di vestiti da sposa rossi! : In quante sceglieranno...
Ciao la mia idea era di fare la bombonera con una piccola candela a forma di pianta grassa e i confetti... qualcuno sa indicarmi un fornitore in zona Milano e provincia? Grazie a tutte anticipatamente...
So che non sono perfetti ma mi rifiuto categoricamente di spendere 300 euro per conetti di cartone bianco che serviranno x 1 minuto e poi verranno buttati... E comunque sono originali e fatti con il...
Senza presunzione di completezza, pubblico il risultato di una rapida ricerca in internet. Chiedo la collaborazione di chiunque conosca altri outlet nella regione: indicatelo nel topic per l’utilità...
Ciao, io per viaggio nn ho idee :-( noi ci sposiamo il sei settembre idee da suggerirmi noi saremo con i nostri due bimbi. Grazie
Ciao, sono Marta...mi sposo nel 2014 e sono emozionatissima...ci sono altre spose di Milano o Lombardia che si sposano nel 2014 con cui poter scambiare consigli?
Ciao a tutte io sono ilaria e mi sposerò a dicembre di quest anno. Ho gia due figli di 8 e 2 anni.Volevo sapere come voi avete impostato le nozze e soprattutto il viaggio di nozze avendo gia figli.....
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
Buongiorno ragazze/i Come fai da te m è rimasto da fare i coni...io vorrei farli tipo questi che stanno bene col country chic...solo con bottoncini rosa che richiamano piu o meno il colore dei fiori e...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Ciao, voi fate bomboniera o un regalo diverso per i testimoni?
Avete recuperato buona parte dei soldini spesi oppure siete rimadte un po deluse?
Ciao a tutte noi ci sposiamo a luglio avete da consigliarmi un agriturismo che conoscete in zona pavia? cercavo qualcosa con animali perche' ci saranno una dozzina di bambini (se con la piscina o...
Ciao ragazze..lo so le partecipazioni sono forse il "costo minore"del matrimonio ma per farmi giusto un'idea vi volevo chiedere quanto avete pagato ogni singola partecipazione e se avete una foto da...
Ciao a tutte CHE EMOZIONE ... chi di voi si sposa con rito civile presso il comune di Milano il 12 luglio come noi?
Fotografi garanzie ANFM