Nocera Superiore, Salerno · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2022
Questo è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test . Parliamo di scollo. Come sarà il tuo? 🧡😉 Vota l'opzione e commenta la tua scelta. *** 📸Abiti da Sposa di Sincerity Bridal - 44296 - Matrimonio.com *** Se ti è piaciuto questo...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del test della settimana! Cosa ne pensi dello strascico? Lo avrai o no? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo👉Maniche lunghe, corte o senza? 📸Abiti...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test sull'abito da sposa! 💚 Userai il velo? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Strascico: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Amelia Casablanca - AC 49 - Matrimonio.com ...
Perché hai scelto ""?
Ecco a te 5 domande per scegliere il tuo abito da sposa. Innanzitutto parliamo del colore. 😍 Bianco o colorato? *** Vai al post successivo👉Velo: sì o no? 📸Abiti da Sposa di Adriana Alier - HERA -...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao sposine..mia mamma oggi è andata a vedere un abito blu in pizzo chantilly, lungo e a manica a 3/4..e fin qui tutto ok..Peccato che è lo stesso pizzo del mio abito e per di più anche il mio sarà a...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze in Messico? Avete consigli da darmi in merito a posti luoghi da visitare e non? O come vi siete trovate? Noi staremo due settimane in un...
Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, noi volevamo fare delle bomboniere tipo queste ma non sappiamo a chi rivolgerci. Qualcuna sa darci qualche indicazione? Non ce ne servirebbero tantissime. Grazie a tutte e una serena...
Buongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati alla fine del test ! Concludiamo in bellezza parlando degli scherzi degli amici degi sposi che solitamente hanno come obiettivo il creare un qualche disagio alla coppia! Ti dichiari...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test ! Le tendenze delle ultime stagioni parlano chiaro: se vuoi essere alla moda, la scelta giusta è il bouquet monofiore. Che ne pensi? Ti piace l'idea o preferisci il...
Perché hai scelto ""?
Post numero 8 del nostro " fan o hater "? Ti piacerebbe fare dei balli di gruppo al tuo matrimonio? 💃🕺 Penso alla macarena o a YMCA! Fan o hater dei balli di gruppo? Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test sulle situazioni nuziali... un po' discutibili! Che ne pensi del classico adesivo con su scritto Game Over incollato alla suola delle scarpe (solitamente dello sposo)?...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6 del nostro test . Faresti un servizio fotografico boudoir? Si tratta di un servizio realizzabile prima delle nozze o anche dopo in cui la sposa si fa fotografare in modo intimo e...
Perché hai scelto ""?
Nuovo post, nuova domanda del test ! Per rendere il giorno del matrimonio davvero indimenticabile, molti sposi scelgono i fuochi d'artificio. Ti piace l'idea o ti sembra qualcosa di troppo esagerato?...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4 del test ! Trovi simpatici tutti quei gadget, dettagli, scritte in cui lo sposo viene dipinto come intrappolato, incastrato dal matrimonio? Valuta questo cake topper! Sei fan o hater?...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del nostro test ! Questa volta parliamo dei tanto discussi tatuaggi di coppia: molti li amano e altri li detestano. E tu, in quale categoria ti trovi? Sei un fan o un hater? 👀 Esprimi la...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del nostro test ! Che ne pensi del fatto di farsi sfilare la giarrettiera con i denti? 😉 Sei fan oppure hater? Vota e motiva la scelta nei commenti! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test con la prima domanda! Dedicare una serenata alla propria futura sposa è una tradizione antica su cui non proprio tutti sono d'accordo: c'è chi lo trova incredibilmente...
Perché hai scelto ""?
Cosa vi pare? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ultimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o...
Perché hai scelto ""?
Prossimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Abito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test di moda! L'abito da sposo che ti mostriamo adesso è un raffinatissimo redingote firmato Guidi by Innocentia. Ti piace? Fai match o swipe? 💚 o ❌? Vota e commenta 🙌 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Altro look sposa da votare 🔥 Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Guidi by Innocentia: match o swipe? 📸 Pearl...
Perché hai scelto ""?
Sesto abito da valutare! È l'abito dei tuoi sogni questo smoking blu scuro di Petrelli Uomo? Match o swipe? Vota e raccontaci nei commenti il perché della tua scelta! *** Vai al prossimo post 👉 Pearl...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM