Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Dopo tanto pensare siamo approdati ad un'idea comune che sposa: cultura, storia, mare. Dove andremo? A Cuba Cuba da amare I profumi di Cuba
Sono delusa tanto delusa ho 3 amiche che sono come delle sorelle o almeno lo erano abbiamo condiviso tutto bei momenti e brutti momenti .. A fine maggio gli dico della proposta e gli chiedo se...
Un consiglio ragazze come vi sembra questo abito per una cerimonia?
Oggi a - 62 abbiamo ordinato le nostre fedi!! Vi piacciono?? Sono le comode della unoaerre, semplicissime, a noi le altre più particolari non ci dicevano niente, queste tradizionali invece ci sanno...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ok tra 14 giorni mi sposo!Ma domanda... Alcuni non mi hanno dato ancora risp se ci saranno o meno... Tipo un po' di miei colleghi... Cavoli mi vedono ogni giorno potrebbero dirmi si o no... Dite che...
Ciao ragazze , problema ciclo.. Uso la pillola, Dovrebbero arrivarmi la settimana del matrimonio, così ho deciso di anticipare la settimana sospendendo la pillola 7 gg prima, ma facendo così poi mi...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Lo so... non si fa... i regali sono regali, si accettano e basta... non si commentano, non si paragonano, non ci si rimane male... ma che devo fare?? e' piu' forte di me. Penso a quello che a suo...
Salve sposine voi per cosa siete orientate?? Mi piacerebbe tanto la lavasciuga e sono indecisa tra una Samsung digital inverter e hotpoint ariston aqualtis.. Il prezzo varia di 100€ la Samsung 900 e...
Ciao ragazze un altra curiosità dove andrete di bello in luna di miele?!
Qualche idea da darmi sul fai da te per i segna posto dei tavoli? Volevo fare i nomi dei tavoli con le canzoni di Vasco è dietro una scritta con una frase della canzone... Il problema che non ho idee...
Sposini chi di voi si trova a -30 come me..il bello è proprio nn rendersene conto che il tempo vola è tra solo un mese sta arrivando il giorno tanto atteso La cosa che mi angoscia un pochino è il...
Ciao ragazze! Io e fm stiamo pensando di comprare casa. Qualcuna di voi sa a quanto ammontano le spese di notaio e tasse varie? E soprattutto quanto chiedono di commissione le agenzie mobiliari?
Ragazze mi farebbe piacere ricevere le vostri opinioni, è la prima prova , e dovete immaginarla con un fermaglietto !
Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...
Ciao a tutti ! Cosa ne pensate di questa scatola come bomboniera ? E' in vetro sonoro superiore , diametro 18 cm e altezza circa 15 cm (con coperchio montato). Voi cosa avete scelto per la vostra...
Salve ragazze quando si fanno gki addii nubilato e celibato? E si devonobfare x forza?
Io e il mio fidanzato ci sposeramo a luglio 2016 e vorrei sapere quando sarebbe il momento più giusto per cominciare a girare le agenzie di viaggio per scegliere il nostro viaggio di nozze! E...
Ma solo io tra un anno mi sposo e non so ancora se andremo in una casa in affitto o compreremo una casetta?c'è chi ci dice A e chi B e non sappiamo che cavolo fare...certo una casa tutta nostra...
Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...
Vorrei andare in così tanti posti che mi ci vorrebbero almeno 10 viaggi...chi è stato ai caraibi????
Ciao ragazze! Qualche giorno fa mia sorella mi raccontava che una coppia di suoi amici, sposatasi recentemente, è stata in viaggio di nozze in Madagascar, per due settimane. Così mia sorella ha...
Buongiorno ragazze vorrei un vostro parere... X le mie nozze avevo pensato al fucsia e bianco come colore predominante magari con qualche tocco di rosa... Ma parlando con alcune persone a me care...
Ciao a tutte volevo sapere se anche voi come me, avete pensato al cambio scarpa dopo la cerimonia.. Per evitare di avere dolori ai piedi e rovinarvi la giornata... O ritrovarvi a gironzolare a piedi...
Fotografi garanzie ANFM