Pozza di Fassa, Trento · Da Marzo 2014
non voglio diventar scema ad organizzare il matrimonio :)
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze! Volevo chiedere un consiglio o delle immagini a chi come me ha i capelli ricci/crespi di media lunghezza. Che acconciatura fate? Io non mi fido stirarli perchè se per caso piove o è...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Quale tra queste acconciature semi-raccolte è la vostra preferita? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao a tutti amici trentini Mi fa piacere voi che vi sposerete come me nei dintorni di Trento lo stesso giorno! Vi aspetto se vi va di conoscermi! Francesca Pozza di Fassa
Care future sposine, state già iniziando la ricerca al vostro abito? Volete qualcosa di unico e originale? In angolo a TRENTO, si trovano 2 splendide Donne, Madre e Figlia che sapranno realizzare il...
Ciao a tutte! spero di non sbagliare inserendo la mia domanda qui... Volevo chiedere alle spose di Trento e dintorni dove hanno trovato, o dove cercheranno il lora abito; Meglio un atelier o una...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Allora chi sono le spose trentine del 2014? avete già fissato la data? trovata la location? confrontiamoci qui!
Buongiorno tesorine, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito...
Ciao ragassuole, chi di voi ha fatto il wedding site di matrimonio.com? Io l'ho fatto... però non ho il coraggio di mandarlo... mi vergogno un po' ... non so perchè. L'unico motivo per averlo fatto è...
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Ragazze! cosa ne dite di queste? quella bianca la vorrei comunque blu!
Ciao ragazze, consigli su negozi per abiti da sposa nei pressi di Verona? Non volevo spendere più di € 1.000,00 Ho visto qualche sito, volevo chiedervi un parere se siete della zona
Fotografi garanzie ANFM